Giallo nel Pisano, cadavere rinvenuto sui binari: indagini in corso

Nel Pisano un cadavere è stato rinvenuto sui binari. Gli inquirenti hanno aperto un’indagine per ricostruire meglio quanto successo.

Terribile scoperta lungo i binari della ferrovia tra Pontedera e San Romano, in provincia di Pisa. Come riportato da TgCom24, nelle prime ore di questa domenica 7 agosto è stato rinvenuto un cadavere.

Ambulanza
Il cadavere è stato rinvenuto sui binari della ferrovia tra Pontedera e San Romano © Ansa

Sul posto sono arrivati subito le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per cercare di ricostruire meglio quanto successo e risalire anche all’identità del cadavere. Per il momento non si esclude nessuna ipotesi e sono in corso tutti gli approfondimenti del caso.

Delle risposte importanti potrebbero arrivare dall’autopsia. Gli approfondimenti medici, che dovrebbero essere autorizzati dai magistrati nelle prossime ore, serviranno a capire se si è trattato di un incidente, di un atto volontario oppure di altro. Naturalmente si proverà anche ad identificare il corpo che, come abbiamo detto in precedenza, è ancora senza nome.

Ritardi nella circolazione dei treni

Treni ritardo
Ritardi nella circolazione dei treni dopo il ritrovamento del cadavere © Ansa

Il ritrovamento del cadavere ha portato dei ritardi nella circolazione dei treni almeno nelle prime ore. Per rimuovere la salma, infatti, è stata interrotta la circolazione e questo ha portato diversi disagi per i passeggeri.

In particolare, i problemi sono stati registrati per i treni regionali, alcuni dei quali sono stati cancellati, e per il Roma-Genova, che ha avuto un ritardo di 50 minuti. La situazione è ritornata alla normalità intorno alle 10:30 ed ora non sembrano esserci problemi.

Su quanto successo sui binari è in corso un’indagine. I punti da chiarire sono assolutamente diversi e gli inquirenti aspettano gli approfondimenti medici per provare a ricostruire meglio quanto successo. I punti da chiarire sono ancora diversi e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo.

Nelle prossime ore su questa vicenda ci potrebbero essere delle importante novità. Gli inquirenti vogliono provare a ricostruire quanto successo e risalire anche all’identità del responsabile. I punti sono ancora da chiarire meglio quanto successo e per questo motivo non si esclude nessuna ipotesi almeno fino a quando non si hanno certezze.

Gestione cookie