Superati i 23mila abbonati, la Lazio posticipa di un giorno la chiusura della campagna “Avanti, insieme!”
Manca sempre meno all’inizio del campionato. La Lazio è reduce da due pareggi nelle ultime due partite pre season e c’è tanta voglia di vedere la squadra di Maurizio Sarri all’opera. L’esordio è programmato per domenica 14 agosto allo Stadio Olimpico, con i biancocelesti che se la dovranno vedere con il Bologna di Mihajlovic. La Lazio potrà contare sul fattore ambientale, merito dell’ottimo andamento della campagna abbonamenti. Sforata quota 23 mila, la società ha deciso di prorogare di 24 ore il termine ultimo per sottoscrivere la tessera.
Il comunicato ufficiale pubblicato dalla Lazio
“Abbiamo superato quota 23.000 abbonati. In considerazione dell’impennata delle sottoscrizioni della campagna “Avanti, insieme!” negli ultimi giorni, la S. S. Lazio ha deciso di dare altre 24 ore di tempo ai tifosi biancocelesti che volessero tesserarsi per la stagione che inizierà domenica prossima“.
“Ci sarà tempo quindi fino alle ore 19:00 di domani, martedì 9 agosto, per acquistare la tessera 2022/23. La vendita dei biglietti di Lazio Bologna è di conseguenza posticipata a mercoledì 10 agosto a partire dalle ore 12:00“.