Un altro episodio di cronaca nera ha sconvolto la città di Civitanova Marche in pochissimi giorni: un altro uomo è stato ucciso nelle ultime ore. Partita la caccia al killer
Una Civitanova Marche che è letteralmente sotto shock per quello che si sta verificando in questi giorni. Dopo il dolore per l’assurda morte da parte dell’ambulante Alika (che aveva chiesto l’elemosina alla compagna dell’uomo), ci ritroviamo nuovamente nello stesso posto per raccontare un altro episodio di cronaca nera che ha sconvolto una città. Il tutto si è verificato intorno alle ore 22 di ieri quando un uomo è stato accoltellato a morte sul lungomare della città. Si tratta di un 30enne, di origine tunisina, che è stato trasportato immediatamente in ospedale.
Le ferite procurate, però, erano troppo gravi e per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare. A quanto pare, secondo alcuni testimoni, la colluttazione sarebbe avvenuta per motivi ancora da chiarire. Il tutto si è verificato sul lungomare sud “Piermanni“, in provincia di Macerata. A quanto pare anche un’altra persona sarebbe rimasta ferita nella rissa. Come riportato in precedenza, però, non si conoscono ancora le cause di questo scontro.
Civitanova Marche, altro omicidio: ucciso 30enne tunisino
Secondo le forze dell’ordine, che sono giunte sul posto in pochissimo tempo, potrebbe trattarsi anche di un regolamento di conti in sospeso la causa di tutto questo. Anche la polizia scientifica è sul posto ed ha avviato le consuete indagini del caso. La strada dell’omicidio è stata chiusa.
In questo momento, però, è caccia al killer che ha compiuto tutto ciò. Subito dopo aver accoltellato le due persone si è dato alla fuga e si sono perse completamente le sue tracce. Non solo: si cerca anche l’arma del delitto che potrebbe essere stata gettata da qualche parte.