Olivia Newton John, tutto il dolore di John Travolta: “Sarò sempre il tuo Danny”

L’annuncio della morte di Olivia Newton John è stato dato sui social ufficiale dell’artista nella tarda serata di ieri. Una notizia che ha avuto un eco mediatico importante e che ha suscitato un certo turbamento nei fans della cantante, ma anche tra i suoi colleghi. Immediata è arrivata la reazione di John Travolta che insieme alla Newton ha interpretato uno dei film iconico del cinema internazionale: Grease. 

John-e-Olivia-Notizie

John Travolta l’addio commosso a Oliva Newton John: “Ci incontreremo di nuovo”

La pellicola ha dato popolarità e successo ad entrambi gli artisti e ha fatto sognare intere generazione, ancora oggi è un vero cult del genere. Travolta ha pubblicato un post sul suo account Instagram dove saluta la sua ex collega, ma soprattutto amica speciale. L’immagine ritrae la bellissima attrice ed è accompagnata da una didascalia che rivela tutto il cordoglio dell’attore: Ci incontreremo di nuovo, saremo di nuovo insieme. Sono sempre stato tuo dal primo momento che ti ho vista e lo sarò per sempre. Il tuo Danny, il tuo John”

L’ex Danny Zuko ha esordito: “Mia cara Olivia hai fatto così tanto per rendere le nostre vite migliori. Il tuo impatto è stato incredibile”. Il riferimento è per la lunga battaglia che Olivia ha sostenuto contro il cancro al seno e per gli impegni sociali presi proprio per fronteggiare questa patologia. Infine l’attore non ha potuto fare a meno di sperare di rivederla ancora: Ti ho amato tanto. Ci rivedremo ancora lungo il cammino e saremo di nuovo uniti, di nuovo insieme.”

John Travolta Instagram Notizie

Olivia Newton John decesso atteso dopo una lunga battaglia

Per moltissimi anni Olivia Newton John ha combattuto la sua battaglia personale contro il cancro al seno. La prima diagnosi è avvenuta nel 1992, si è sottoposta a cure pesanti e anche operazioni. Dopo 25 anni la patologia si è ripresentata e nel 2019 ha avuto una pesante ricaduta.

Ha sempre combattuto con coraggio e determinazione e ha anche incoraggiato pubblicamente le donne a fare prevenzione. L’attrice si è spenta all’età di 73 anni nel suo ranch in California circondata dai suoi affetti più cari, l’annuncio del decesso è stato dato dal marito che ha ricordato quanto Olivia si sia impegnata in questi ultimi anni per vincere il suo male: “Olivia è stata un simbolo di trionfi e speranza per oltre 30 anni condividendo il suo viaggio con il cancro al seno”.

 

 

 

 

Gestione cookie