Le nozze erano nell’aria da tempo per Alena Seredova e Alessandro Nasi e a quanto pare oggi sono una certezza. Da mesi si vocifera sul fatto che la modella sia prossima a convolare all’altare con il compagno, da cui ha avuto una bellissima bambina: la coppia è affiatata e molto innamorata e il matrimonio è un passo molto importante che i due vip sono pronti a compiere. Grazie all’incontro casuale con l’imprenditore, Alena ha ritrovato la serenità sentimentale persa in seguito alla fine della relazione con Gigi Buffon che chiese il divorzio per stare insieme a Ilaria D’Amico.
Alena Seredova: “is aid yes”
Il gossip che travolse Alena Seredova quando era ancora sposata con l’ex portiere della Nazionale è noto a tutti, la modella reagì al tradimento in modo composto per il bene dei figli. L’arrivo di Alessandro nella sua vita l’ha cambiata radicalmente, ma è stata Vivienne Charlotte, la piccola nata dall’unione con l’imprenditore a ridarle gioia e vitalità. Alena ha annunciato su Instagram di aver detto si, a quanto pare ha ricevuto la proposta di matrimonio e non ha potuto fare a meno di condividere il momento speciale sui social.
Alena ha pubblicato un immagine su Instagram dove appare insieme al compagno, immagine accompagnata da un semplice “Ho detto sì”. Nonostante l’eco mediatico l’ex signora Buffon ha scelto di mantenere un basso profilo e di non suscitare eccessive attenzioni anche se la stampa ceca nei giorni scorsi ha anticipato l’annuncio: “Ci sarà un matrimonio. Alena Seredova ha detto di sì a un miliardario italiano, con il quale ha avuto una figlia, Vivienne”.
Alena Seredova e Alessandro Nasi sposi
Alena Seredova e Alessandro Nasi presto si sposeranno. Nei prossimi mesi la modella sarà impegnata nei preparativi delle nozze anche se non si svolgeranno in pompa magna. A causa dell’emergenza Covid che ha impedito ai genitori della modella di venire in Italia la cerimonia è stata rimandata in più occasioni, ma ora non ci sono più impedimenti.
Secondo alcuni rumors le nozze potrebbero svolgersi a Ottobre e coincidere con il battesimo della piccola Vivienne, ma per il momento non sono stati resi noti altri dettagli in merito.