Sta per cominciare la nuova stagione di calcio ed in queste ore la Triestina Calcio ha ufficializzato un nuovo acquisto: ecco chi è
Il campionato di calcio sta per cominciare, a breve le squadre torneranno in campo e in questi giorni si stanno perfezionando le rose al fine di renderle maggiormente competitive per un’altra avvincente stagione. Numerosi i movimenti di mercato che stanno caratterizzando anche questa sessione di calciomercato, che si concluderà solo a fine mese.
Dalla Serie A alla Lega Pro, ci sono molti nomi noti. L’ultimo in ordine temporale è da poco diventato un nuovo giocatore della Triestina, club che attualmente milita nel campionato di Serie C. Si tratta di un figlio d’arte, anche se il padre non ha niente a che fare con il mondo del calcio, se non da ‘semplice’ tifoso interista.
Davide Bonolis alla Triestina: “Nuova avventura, forza”
Il ragazzo in questione è Davide Bonolis, figlio del conduttore di ‘Avanti un altro‘ e dell’opinionista tv Sonia Bruganelli. L’indiscrezione circolava da qualche giorno, quando lo stesso Paolo era stato avvistato a Trieste, ma in queste ore è arrivata l’ufficialità: “Ha sposato la causa per le prossime tre stagioni, aggregandosi alla Primavera. Il ragazzo nato a Roma il 7 giugno 2004 arriva desideroso di cominciare questo nuovo capitolo della sua carriera, pronto a dimostrare sul campo tutto il suo valore“, si legge nel comunicato del club.
Il ragazzo ha firmato quindi un triennale e si trasferisce a Trieste da svincolato, dopo le esperienze con Sampdoria e Roma, nel settore giovanile. Il 18enne, attraverso Instagram, commenta così l’esperienza che sta per cominciare: “Nuova avventura, forza“, repostando una storia della società sportiva in cui si parla del suo approdo nella squadra. Il figlio de conduttore Mediaset è a tutti gli effetti un nuovo calciatore della formazione alabardata.