Can Yaman, il clamoroso “no” a Maria De Filippi: “Ha rifiutato”

L’attore turco Can Yaman avrebbe rifiutato l’offerta di Maria De Filippi, una scelta che ha fatto infuriare i social: cosa è accaduto.

Lui è uno degli attori più amati dal grande pubblico nostrano, che ha raggiunto il successo due anni fa con la serie DayDreamer – Le ali del sogno. Nel nostro Paese è diventato un vero e proprio divo, tanto da risiedere ormai a Roma in pianta stabile.

Stiamo parlando dell’attore turco Can Yaman. Per lui, dopo diverse ospitate nei programmi nostrani e una pubblicità per un noto brand alimentare, dal prossimo autunno, partiranno diversi progetti.

Il più atteso è certamente la serie di Canale 5, Viola come il mare, in onda in prima serata dal prossimo ottobre. Can Yaman farà coppia con l’attrice, ed ex Miss Italia, Francesca Chillemi. 

I prossimi progetti dell’attore turco

Parlavamo di nuovi progetti. Tra questi c’è anche la serie – riadatta dal grande classico Rai – Sandokan, con Can Yaman proprio nelle vesti della Tigre della Malesia, e accanto ad attori del calibro di Raoul Bova e Luca Argentero. Sarebbero invece ancora in corso le audizioni per l’attrice che interpreterà Marianna nella serie, staremo a vedere.

In “no” a Maria De Filippi

Nelle ultime settimane si è parlato con insistenza di un contatto tra la Fascino – società di produzione di Maria De Filippi – e l’attore turco. Come mai? A quanto pare, la Queen Mary, vorrebbe Yaman come inviato per la nuova edizione del reality La Talpa che, dopo tanti anni, tornerà sulle reti Mediaset.

Stando ai rumors, però, Can Yaman avrebbe clamorosamente rifiutato l’offerta, la quale sarebbe stata giudicata troppo bassa. Ma ci sarebbero anche altri motivi: l’attore è impegnato anche su altri set in patria, ma troverebbe delle difficoltà anche a parlare in italiano – per quanto il suo sia abbastanza fluente – per diverse ore in diretta.

Gestione cookie