Il cast della prossima edizione di Ballando con le stelle è in corso di formazione e per ora non è stato reso ufficiale nessun concorrente. Milly Carlucci e il suo staff sono molto impegnati nel fare le scelte giuste. Ormai da anni Ballando con le stelle è tra i format più seguiti e ogni anno si rivela un programma di successo e accresce i suoi dati da ascolto.
Ballando con le stelle, un nuotatore olimpico nel cast: ecco chi è
I lavori in corso del talent interessano anche gli appassionati del gossip che non possono fare a meno di curiosare dietro le quinte. Il toto nome sui possibili concorrenti è scattato ormai da mesi, ma gli addetti ai lavori dello show non hanno ancora rilasciato nessun comunicato ufficiale. Secondo alcuni rumors, rivelati dall’informatissimo Dagospia, nel cast di Ballando con le stelle 2022 sarà presente un noto sportivo, un atleta che avrebbe detto no al Grande Fratello Vip per accedere al noto talent.
“Uno dei primi concorrenti ufficiali di Ballando con le Stelle sarà un nuotatore olimpionico: si tratta di Alex Di Giorgio che avrebbe rifiutato il Grande Fratello Vip. Il suo partner dovrebbe essere un altro uomo che da poco ha scoperto la sua fluidità. Si tratterebbe dell’ex fidanzato di una nota showgirl…” Ha scritto deciso il sito di Roberto D’Agostino certo della notizia condivisa. Per ora nessun commento è arrivato dal diretto interessato o dalla redazione di Ballando, quel che lascia perplessi è l’identità non rivelata dell’uomo con cui il nuotatore dovrebbe fare coppia.
Alex di Giorgio da ex possibile tronista a Ballando con le stelle
Ex atleta di nuoto e oggi modello di successo Alex di Giorgio potrebbe essere uno dei concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle. Secondo alcuni rumors Di Giorgio sarebbe dovuto approdare al trono gay di Uomini e Donne, poi ha superato il provino per il Grande Fratello Vip ma non è andato, e oggi avrebbe detto si a Milly Carlucci.
Alex di Giorgio ha alle spalle una carriera atletica ricca di riconoscimenti e vittorie: ha vinto un argento europeo, tre ori ai Giochi del Mediterraneo e un argento alle Universiadi. Ha partecipato ai Giochi Olimpici di Londra del 2012 e a quelli di Rio de Janeiro nel 2016. Per due anni l’ex corteggiatore Ivano Marino lo ha minacciato di rivelare la sua omosessualità nell’ambiente sportivo.