L’egiziano strega San Siro e firma il pari, alla fine del primo tempo va a cercare il suo ex compagno in giallorosso per salutarlo
Certe cose non si dimenticano. Come l’affetto tra due amici ed ex compagni di squadra. E’ successo a San Siro, alla fine del primo tempo della gara di Champions League tra Milan e Liverpool. La stella dei Reds, Momo Salah, ha illuminato la scena come speso gli capita, segna la rete del pareggio e mostra ottime giocate. La partita va con cambi d’attacco da una parte e dall’altra.
Finisce il primo tempo e, nonostante sia alta la concentrazione e la tensione della partita, l’egiziano, invece di seguire i compagni nello spogliatoio cambia strada e va stranamente verso la panchina del Milan. Si, proprio così. La curiosità dura appena pochi istanti perché il giocatore del Liverpool va a cercare il suo ex compagno di squadra Alessandro Florenzi. I due si trovano davanti e si abbracciano calorosamente. Insieme hanno giocato nella Roma per due anni, dal 2015 fino al 2017. Un abbraccio affettuoso e via. Momo non dimentica e tutti hanno apprezzato il gesto.