Sul social network del momento è nata una polemica: c’è un albergo diventato ormai celebre, ma i motivi della notorietà sono inaspettati
Il tiktoker finito al centro delle critiche in questi giorni si chiama avocadogabb: i suoi video infatti, se da una parte hanno suscitato molto interesse ed altrettanta curiosità, dall’altra hanno creato polemica. I motivi?
Il ragazzo, che su Tik Tok è seguito da circa 789mila followers, ha l’abitudine di mostrare al pubblico-social le camere del suo albergo lasciate sporche dai clienti: indumenti messi ovunque, immondizia, oggetti a terra, briciole, sabbia e perfino pannolini sporchi lasciati sul letto. E cos’è che ha turbato il web? Molti parlano di violazione di privacy, ma il tiktoker ha chiarito il tutto, sempre attraverso il social network in questione.
Bufera social, il tiktoker si difende: “Posso postare quei contenuti”
Sui video postati da avocadogabb sono arrivate numerose critiche, ma il ragazzo ha così risposto:”Violo la privacy dei clienti e non dovrei passarla liscia? Condivido la realtà del mio albergo, a volte ho ripreso gli oggetti dei clienti: ma si può fare?“.
“E’ scoppiato il caos – continua il tiktok in una clip – non sono mancati gli insulti e si è espresso anche un avvocato sulla vicenda, il quale ha chiarito che non ci sono problemi per la privacy, in quanto non vengono pubblicati i dati personali dei clienti e dagli oggetti non è possibile risalire a nessuno. Io potrei far vedere qualsiasi oggetto visto che potrebbe appartenere a chiunque. Nonostante questo le camere che mostro o sono di persone straniere che non non vedranno mai un video in italiano, oppure di gente molto anziana che non consulterà mai Tik Tok. Che vi possa sembrare professionale o meno, giusto o sbagliato, posso farlo“. Infine chiosa: “Ad ogni modo, se non vi piace cercherò di evitare“.