Atteso da ore il bollettino medico dell’attrice Anne Heche, che nei giorni scorsi è stata vittima di un grave incidente automobilistico. Le condizioni dell’attrice si sono rivelate sin da subito drammatiche e nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi non sembrano migliorare. L’interprete di Donnie Brasco e del ramake di Psycho, si è schiantata a bordo della sua Mini Cooper contro una casa a Lo Angeles, la macchina ha preso fuoco e lei ha riportato delle gravissime ustioni.
Anne Heche ha subito una una grave anossia cerebrale
Oggi la famiglia ha condiviso un comunicato dove rivela che Anne ha subito una grave anossia cerebrale, ed è tenuta in vita solo per valutare lo stato dei suoi organi. In caso di esito positivo i famigliari acconsentiranno alla donazione: “Purtroppo, a causa del suo incidente, Anne Heche ha subito una grave lesione cerebrale anossica e rimane in coma, in condizioni critiche. Non ci si aspetta che sopravviva. È stata a lungo una sua scelta di donare i suoi organi e viene tenuta in vita per determinare se alcuni sono vitali”.
La famiglia di Anne Heche ha ringraziato tutto lo staff dell’ospedale di West Hills, precisamente il Grossman Burn Center per l’attenzione data all’attrice. Purtroppo gli interventi medici sono serviti a poco, l’incidente si è rivelato mortale. I parenti di Heche hanno ricordato l’artista come una persona buona e generosa, teneva molto a donare gli organi e attualmente sono impegnati a realizzare questo suo ultimo desiderio.
Anna Heche, le dinamiche dell’incidente
L’incidente automobilistico di cui è stata vittima Anne Heche si è rivelato mortale. Secondo i primi rivelamenti delle forze dell’ordine l’attrice era alla guida dell’auto sotto effetto di cocaina e non di alcool. L’artista avrebbe perso il controllo della macchina e si sarebbe schiantata contro una casa, l’auto avrebbe preso fuoco e per l’attrice non c’è stata nessuna via di fuga.
Le ustioni e le lesione riportate dall’interprete di Psycho sono state letali: i soccorsi, tutte le cure e le attenzioni prestate in ospedale non sono state sufficienti a salvarle la vita. Le parole della famiglia confermano che l’attrice è cerebralmente morta. Immediata la reazione di cordoglio e solidarietà dei fans e della stampa internazionale.