Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 12 agosto. Il Milan ha rinnovato il contratto con Tomori. Nuovo colpo della Salernitana.
Una giornata di riflessioni in chiave calciomercato. La Juventus, che resta impegnata nel trovare la giusta sistemazione a Rabiot e Arthur, si è inserita nella trattativa tra Simeone e Napoli. Il club bianconero ha sondato il terreno per l’argentino e non si esclude un tentativo nei prossimi giorni. Nizza e Nottingham sono sulle tracce di Kean.
Il Milan in questo momento è impegnato con i rinnovi. Trovato l’accordo con Tomori, poi toccherà a Tonali e Krunic. In uscita restano Gabbia e Bakayoko. Il primo partirà solamente dopo l’arrivo di un difensore mentre il secondo potrebbe salutare già la prossima settimana.
In casa Inter si continua a ragionare sul difensore. Il nome in cima alla lista continua ad essere quello di Akanji, ma molto dipenderà da Skriniar. Il Napoli continua ad insistere per Navas e Raspadori. Come detto, Simeone si potrebbe complicare e non possiamo escludere un ritorno su Icardi. Per il centrocampo il nome nuovo è quello di Ndombele. La Lazio è pronta a cedere Acerbi e Akpa Akpro per arrivare ad Emerson Palmieri. In casa Roma si continua a ragionare sul difensore. Per Belotti c’è da battere la concorrenza del Nizza.
Calciomercato: Candreva è della Salernitana, l’Atalanta valuta la cessione di Malinovskyi
Il colpo di giornata è sicuramente Antonio Candreva alla Salernitana. I campani ora vogliono chiudere per Maggiore dello Spezia e non si ferma la caccia all’attaccante. Ufficiale anche l’arrivo di Dylan Bronn. Il Torino ha ormai mollato Praet e ceduto Millico in prestito al Cagliari. Non si molla Schuurs dell’Ajax.
L’Atalanta potrebbe cedere Malinovskyi, ma spinge per provare a trattenere Muriel. La Fiorentina si è inserita nella corsa a Praet e pensa anche a Barak. Sulla lista ci sono anche i nomi di Bajrami e Lo Celso. Il Verona ha messo nel mirino Kallon del Genoa. Il Monza continua a valutare il profilo di Mauro Icardi.