Le prime registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne saranno effettuate a fine Agosto, per andare in onda le prime settimane di Settembre. Trono over e classico saranno ancora uniti e i personaggi dell’uno e dell’altro potrebbero confrontarsi in diverse occasioni. Confermata la presenza di Tina Cipollari e Gianni Sperti e ovviamente quella di Gemma Galgani intenta, per l’ennesimo anno a cercare l’amore della sua vita.
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri interessato a Federica Aversano?
Il daytime di Maria de Filippi riserva ulteriori sorprese che potrebbero lasciare interdetto il pubblico. Secondo alcuni rumors Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, dopo essere stata rifiutata potrebbe tornare nel programma nelle vesti di dama. La giovane a quanto pare ha suscitato l’interesse di Riccardo Guarnieri, che si è detto non più innamorato di Ida Platano. Quest’ultima prima della fine del programma aveva rivelato il suo amore al cavaliere, che nonostante un primo interesse ha poi fatto un inatteso passo indietro.
Riccardo sarebbe pronto a corteggiare l’Aversano, i due potrebbe conoscersi meglio sotto i riflettori del programma e suscitare la curiosità del pubblico. Anche Ida Platano sarà presente in studio, la dama è ancora certa di trovare la sua anima gemella e di poter vivere un amore vero e sincero. A quanto pare la dama non ha più nessuna intenzione di farsi condizionare da Riccardo.
Uomini e Donne, il nuovo ruolo di Ida Platano
Ida Platano è tra i volti che faranno parte della nuova stagione di Uomini e Donne. La dama, al pari della sua amici Gemma Galgani, è diventata un personaggio del format e la sua presenza è molto gradita dal pubblico. Ida è alla ricerca del suo principe azzurro, viste anche le ripetute delusioni ricevute da Riccardo Guarnieri: ricordiamo che i due sono stati ad un passo dall’altare, poi si sono lasciati non riuscendo a superare le loro incomprensioni.
Secondo alcuni rumors Ida Platano potrebbe avere nel daytime di Uomini e Donne un ruolo diverso. Oltre a dama alla ricerca dell’amore la Platano potrebbe vestire, in alcune circostanze, il ruolo di opinionista sfidando in tal modo anche le recenti critiche ricevute da Tina Cipollari che in più occasioni ha mostrato di non nutrire nei suoi confronti una particolare simpatia.