Un giovane decapita la sorella con una falce e fa selfie dell’assurdo omicidio: la mamma sarebbe complice, ecco le incredibili motivazioni.
La storia arriva dall’India è sta facendo il giro del mondo. Non solo per la violenza di un brutale omicidio, ma anche per l’esecuzione e le assurde motivazioni. Un giovane minorenne ha infatti decapitato la sorella probabilmente con la complicità della mamma, e ha fatto un selfie riprendendo la macabra esecuzione.
Leggi anche: Giallo a Viterbo, docente trovato morto in auto: c’è una pista
Gli autori del gesto si sono poi consegnati alle forze dell’ordine che li ha immediatamente arrestati. C’è anche il sospetto che l’autore materiale, il fratello della vittima, abbia più di 18 anni, per cui la pena sarebbe molto più severa. La ricostruzione dei fatti e l’azione compiuta da mamma e fratello della vittima intanto destano stupore per la violenza e le motivazioni alla base di un omicidio incredibile.
Decapita la sorella: le motivazioni e la ricostruzione
La vittima, secondo le prime ricostruzioni, stava preparando un te caldo per il resto della famiglia. Sarebbe stata quindi sorpresa dal fratello, che l’ha decapitata con una falce. Lui e la madre avrebbero addirittura fatto un selfie. Una sorta di gesto dimostrativo. Ma per chi? Da qui è partita l’indagine che ha ricostruito parzialmente il movente della storia di cronaca in arrivo dall’India. Pare infatti che la vittima fosse fuggita a giugno dopo il no secco ella famiglia alla sua relazione, sfociata poi nel matrimonio.
Leggi anche: Caso Ferrero, la figlia Vanessa: “Non ho fatto niente, devono morì tutti”
La sua famiglia non era contraria poiché il compagno proveniva dalla stessa casta ma da un nucleo familiare molto più povero del loro. Pare quindi che una settimana prima dell’omicidio, la madre abbia fatto visita alla donna barbaramente uccisa, scoprendo in quella circostanza che era in attesa di un figlio. Sarebbe questo il motivo alla base di un assurdo omicidio di una donna di soli 19 anni, privata della libertà di scegliere, e anche della vita.