Piquè dimentica Shakira, altro che flirt: ha presentato la sua compagna 23enne ai figli

Nessun flirt ma una vera e propria relazione quella tra Gerard Piquè, ex marito di Shakira e la studentessa 23enne: chi è lei.

Una delle oramai ex coppia più amate dal grande pubblico: due autentiche star, la loro storia d’amore aveva conquistato milioni di persone. Stiamo parlando di Shakira e Gerard Piquè.

Lei, regina del latin-pop una delle grandi stelle della musica internazionale, lui difensore del Barcellona e della nazionale spagnola dei record. Alcuni mesi fa, però, l’idillio d’amore si è rotto a causa di un tradimento di Gerard Piquè.

In realtà, a diverso tempo di distanza, la stampa spagnola parla di una vera e propria relazione tra il calciatore catalano e una ragazza di nome Clara Chiara Marti, tanto che Piquè l’avrebbe già presentata ai suo figli, Milan e Sasha, nati dal matrimonio con Shakira.

Chi è la nuova fiamma di Gerard Piquè

Stando a quanto sostiene il Sun, Gerard Piquè e Clara Chiara Marti – che ha 23 anni – si conoscevano da tempo, dal momento che la giovane è una delle storiche collaboratrici del calciatore del Barcellona. Marti, studentessa di Pubbliche Relazioni all’Università di Barcellona, ha lavorato a diversi eventi della Kosmos, una società di produzione di proprietà di Piquè.

Il tabloid britannico, citando amici della neo coppia, scrive: “Gerard e Clara si vedono da mesi. Lei è una studentessa che lavora per lui nel suo ufficio, organizza eventi. Hanno taciuto sulla loro relazione, ma tutti quelli che li circondano sanno cosa sta succedendo. Le persone lo hanno aiutato a mantenere la storia d’amore segreta e hanno cancellato gli account sui social media di Clara in modo che le persone non potessero trovare le sue foto. Questo fa pensare che sia piuttosto serio riguardo allo stare con lei”.

Gestione cookie