Salernitana-Roma, probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

La Roma di Mourinho inizia il suo campionato in casa della Salernitana di Nicola. Una sfida che lo stesso tecnico portoghese teme molto.

E’ tempo dell’esordio in campionato per la Roma di José Mourinho. I giallorossi in questa prima giornata saranno impegnati sul campo della Salernitana di Nicola. Una sfida sicuramente molto insidiosa considerando anche il mercato fatto dal grande ex Morgan De Sanctis.

Mourinho e Nicola
Mourinho e Nicola © Ansa

E proprio per questo il tecnico portoghese alla vigilia del match ha chiesto la massima attenzione ai suoi. “Voglio fare i complimenti a Nicola, che sarà la mia panchina d’oro – ha detto in conferenza stampa Mou, riportato da tuttomercatoweb.com – ha preso una squadra in difficoltà e l’ha salvata. Mi aspetto una gara difficile. La Salernitana è una squadra complicata e in un campo non semplice. Loro, inoltre, hanno speso 40 milioni e sono diventati fortissimi. Sarà una gara complicata“.

Curiosità di vedere la nuova Salernitana anche da parte di Nicola. “Ringrazio il presidente per il lavoro fatto – le sue parole alla vigilia – voglio vedere da subito una squadra consapevole dei suoi limiti, ma desiderosa di dare il massimo. L’anno scorso a Roma mostrammo qualità, intensità e carattere. Sarebbe bello ripeterci, ma naturalmente con un risultato completamente diverso“.

Salernitana-Roma, orario e come vederla in tv

La sfida tra Salernitana e Roma, valevole per la prima giornata di campionato di serie A, si giocherà allo stadio Arechi di Salerno e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e TV8. La diretta testuale della gara si potrà seguire anche in diretta sul nostro sito notizie.com.

Fiorentina-Twente, le probabili formazioni

Nella Fiorentina Italiano potrebbe dare spazio, rispetto al campionato, a Terracciano in porta, Ikoné e Gonzalez in attacco. Pronti anche Dodo e Mandragora. Negli olandesi spazio a Rots, Vlap e Misidjan alle spalle di van Wolfswinkel.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quartaa, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Ikoné, Jovic, Gonzalez. All. Italiano

Twente (4-2-3-1): Unnerstall; Brenet, Propper, Hilgers, Smal; Sadilek, Zarrouki; Rots, Vlap, Misidjan; Van Wolfswinkel. All. Jans

Arbitro

Gestione cookie