Diretta Lazio-Bologna: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

I biancocelesti guidati da Maurizio Sarri e rinnovati dal mercato, affrontano il Bologna dell’ex Sinisa Mihajlovic, per l’esordio in campionato

Accantonato il quinto posto dello scorso anno, il rinnovo di Maurizio Sarri e un mercato che ha riportato nella capitale Alessio Romagnoli, la Lazio è pronto all’esordio in campionato. Avversario dei biancocelesti è il Bologna di Sinisa Mihajlovic, ex mai dimenticato. “Contro il Bologna è una partita d’ingresso in campionato, difficile, delicata. Ci hanno sempre creato difficoltà. Non siamo al top. Speriamo di arrivare pronti, nella maniera giusta e di vedere una Lazio a livelli accettabili”. Il match si giocherà di fronte ad oltre 40.000 persone. “Sono contento della risposta e della fiducia dei tifosi nei nostri confronti, speriamo di ripagarli più velocemente possibile”, ha sottolineato. “Il popolo laziale è nettamente migliore di come viene descritto in giro per l’Italia, troveremo lo stesso stadio che abbiamo salutato dopo il Verona e questo ci conforta”. Mihajlovic tornerà all’Olimpico da avversario.  “Giochiamo contro la Lazio e sappiamo che non sarà facile. Le prime di campionato sono sempre partite un po’ strane. Non sarà facile per noi ma anche per loro. Dobbiamo giocare come sappiamo, senza paura. Siamo consapevoli dei loro punti forti e di quelli deboli. La Lazio é una squadra importante. Non so se siano più forti o meno dell’anno scorso ma sicuramente avere alle spalle un anno di lavoro con Sarri è per la squadra più facile per capire quello che il tecnico vuole. Sono curioso anche io perché tifo Lazio, ma non domani. E’ forse l’unica squadra contro la quale non mi roderebbe perdere ma spero di vincere”

Lazio-Bologna, come vederla in tv e streming

La gara tra Lazio e Bologna, valevole per la prima giornata di campionato, si disputerà allo stadio Olimpico alle ore 18.30 e verrà trasmessa in diretta sia da Dazn, che da Sky Sport Calcio. Contestualmente si potrà seguire il match in diretta sul nostro sito, che racconterà live l’evoluzione della sfida

Lazio-Bologna, le probabili formazioni

ALFREDO FALCONE

LAZIO (4-3-3) – Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri. A disposizione: Provedel, Adamonis, Furlanetto, Gila, S. Radu, Kamenovic, Hysaj, Marcos Antonio, Luis Alberto, Bertini, Vecino, Romero, Cancellieri, Raul Moro.

BOLOGNA (3-4-1-2) – Skorupski; Soumaoro, Medel, Bonifazi; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Lykogiannis; Soriano; Arnautovic, Orsolini. All. Mihajlovic. A disposizione: Bardi, Bagnolini, Angeli, Kasius, Motolese, Cambiaso, Amey, Mbaye, Aebischer, Urbanski, Sansone, Raimondo, Zignato, Barrow.

Arbitro: Massimi di Termoli. Guardalinee: De Meo, Scarpa. Quarto uomo: Pezzuto. Var: Ghersini. Avar: Lo Cicero.

Gestione cookie