Incidente stradale nel Trevigiano, auto in canale di scolo: il bilancio è grave

Grave incidente stradale nel Trevigiano. Un’auto è finita in un canale di scolo nella notte tra il 13 e il 14 agosto. Il bilancio è molto grave.

Ancora una tragedia sulle strade italiane. Nella notte tra l 13 e il 14 agosto un’auto è terminata in un canale di scolo a Godega di Sant’Urbano, in provincia di Treviso. Secondo le prime informazioni riportate dall‘Adnkronos, quattro ragazzi erano a bordo di una Polo quando la vettura, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo ed è finita fuori strada.

Vigili del Fuoco
L’incidente avvenuto nel Trevigiano ha portato alla morte di quattro ragazzi © Ansa

Sul posto sono arrivati subito i soccorsi, ma per i componenti della macchina non c’era più niente da fare. Il personale sanitario, infatti, ha potuto constatare solamente il decesso dei quattro ragazzi. Sulla vicenda è stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo e soprattutto provare a ricostruire meglio la dinamica di questo incidente. I punti da chiarire sono ancora diversi e nelle prossime ore potrebbero esserci importanti novità.

Indagini in corso

Ambulanza
I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei quattro ragazzi © Ansa

Le indagini sono in corso per cercare di ricostruire meglio quanto successo. I punti da chiarire sono ancora diversi e gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente e soprattutto capire i motivi che hanno portato la vettura fuori strada, in un canale di scolo.

Nessuna ipotesi è ancora esclusa e solo gli approfondimenti sulla vettura potranno dire se si è trattato di un problema meccanico oppure dell’errore del conducente. I punti da accertare, quindi, sono diversi e nelle prossime ore potrebbero esserci delle importanti novità sulla dinamica di questo incidente.

Ennesima tragedia sulle strade italiane che ha portato alla morte di quattro giovani. Infatti, per le persone a bordo dell’auto non c’è stato niente da fare: il personale medico ha potuto constatare solamente il decesso. Immediato il cordoglio di amici e parenti per la scomparsa di questi ragazzi che molto probabilmente stavano tornando a casa dopo una serata trascorsa insieme fuori.

Gestione cookie