Duchi di Cambridge, che succede? “Kate Middleton lascerà Londra”, la conferma dei familiari

I familiari di Kate Middleton hanno confermato che la Duchessa lascerà Londra a breve: che succede con il Principe William. 

Nelle ultime settimane si sono fatte intense le indiscrezioni circa una possibile crisi tra il Principe William e la Duchessa Kate Middleton. Tanto che, incredibilmente e senza alcune conferma, è esploso un caso social che ha coinvolto i Duchi di Cambridge.

Si è parlato infatti di un possibile tradimento da parte del Principe William: tutte notizie, ripetiamo, che non sono state minimamente confermate. C’è di vero, però, che presto Kate Middleton lascerà Londra: ecco le ultime novità.

La decisione dei Duchi di Cambridge

Entro la fine dell’estate, i Duchi di Cambridge lasceranno al residenza di Kensington Palace per trasferirsi nell’Adelaide Cottage di proprietà della Famiglia Reale a Windsor. Gli obiettivi della coppia sarebbero due: una maggiore tranquillità che certo il centro di Londra non ha e avvicinarsi di più alla Regina Elisabetta che, ormai da due anni, vive nel Castello di Windsor. A quanto pare, però, Kate Middleton potrebbe dividersi dal marito: il Principe William, infatti, sempre più importante nella Famiglia Reale, potrebbe restare a Buckingham Palace per lavoro, per poi tornare a Windsor a fine giornata, o anche nei weekend.

Le parole dei familiari della Duchessa

Insomma, tra i Duchi del Sussex nessuna crisi, come ha spiegato anche lo zio di Kate Middleton, Gary Goldsmith in un’intervista concessa al The Sun: “William e Kate saranno occupati per tutta l’estate ma nel frattempo si occuperanno del trasferimento, per sistemare i bambini in una nuova scuola. Penso che siano pronti per il prossimo capitolo delle loro vite”. 

E ancora: “[Kate Middleton ] È sempre brillante in tanti modi: come moglie, mamma, consulente, partner, ambasciatrice e futura regina. Non delude mai nessuno. Risplende in ogni situazione, in ogni palcoscenico e si comporta con classe. È colei che tutti guardiamo come modello. Siamo tutti, come nazione, super orgogliosi di lei. La famiglia reale è in mani sicure, belle e inviate dal cielo”.

Gestione cookie