L’attore Alessandro Tersigni, nel corso di un’intervista, ha anticipato alcune puntate de Il Paradiso delle Signore 7: ecco cosa ha detto.
La scorsa stagione si è conclusa con una doppia delusione amorosa – forse anche tre, ma ne parleremo più avanti – per Vittorio Conti, il patron del grande magazzino e protagonista de Il Paradiso delle Signore.
Dicevamo, dapprima Tina è tornata insieme a Sergio a Londra, poi la fuga da Milano di Beatrice con Dante Romagnoli e, la terza che abbiamo accennato, è certamente il mancato ritorno di Marta Guarnieri a Milano.
Cosa riserverà il futuro a Vittorio Conti? A quanto pare novità nel campo sentimentale ma è sul lavoro che il personaggio interpretato da Alessandro Tersigni avrà grandi problemi.
I nuovi ingressi nella maggioranza della società
Del resto, anche nella scorsa stagione, Vittorio Conti si è trovato a fronteggiare la tentata scalata alle quote del grande magazzino da parte di Dante Romagnoli, desideroso di vendicarsi. E, l’imprenditore, ci era anche andato vicino, dal momento che – con il ricatto – era riuscito a prendersi le quote di Umberto del Paradiso. Ma tra la vendetta e l’amore per Beatrice ha scelto la Conti e Dante, come sappiamo, ha ceduto le quote alla Contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Un breve riepilogo per capire chi sarà protagonisti dei prossimi scontri nel grande magazzino.
Le parole di Alessandro Tersigni
La Contessa prenderà la palla al balzo per vendicarsi di Umberto e cercherà di licenziare Flora Ravasi, nuova compagna del Guarnieri e stilista del Paradiso, ma troverà l’opposizione di Vittorio Conti.
Ma la guerra tra Umberto e Adelaide è appena iniziata e a farne le spese potrebbe essere proprio il grande magazzino milanese. Ha spiegato Alessandro Tersigni: “Poveretto. Assisterà a un’aspra faida all’interno del grande magazzino che tanto ama”.