Calciomercato: le trattative e le ufficialità del 14 agosto

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 14 agosto. La Juventus lavora per il colpo in attacco. Salernitana scatenata.

La prossima settimana di calciomercato potrebbe vedere Juventus e Napoli tra le protagoniste assolute. In particolare, i bianconeri sono sempre più vicino a Memphis Depay e l’ufficialità è attesa a breve. Lo stesso vale per lo scambio tra i partenopei e il PSG. Fabian Ruiz non è stato convocato da Spalletti e presto volerà in Francia. Percorso inverso, invece, per Keylor Navas.

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 14 agosto

Possibile qualche uscita in casa Milan nei prossimi giorni. I rossoneri hanno ormai deciso di far partire Bakayoko e, in caso di arrivo di un difensore, Gabbia andrà alla Sampdoria. L’Inter deve guardare con attenzione alla difesa e Akanji continua ad essere in vantaggio su Acerbi. Presto l’incontro con il Chelsea per Casadei. La Lazio è pronta ad affondare il colpo per Emerson Palmieri. La Roma è pronta a regalarsi un difensore, ma sul nome sono in corso riflessioni. Per Belotti si attende solamente l’uscita di un attaccante. Il Gallo è stato contattato dal Galatasaray, ma lui continua a spingere per i giallorossi e per questo si potrebbe arrivare alla fumata bianca già nei prossimi giorni.

Calciomercato: Salernitana scatenata, Torino su Praet

Maggiore
Maggiore è un nuovo giocatore della Salernitana di Nicola © Lapresse

La Salernitana continua ad essere scatenata. L’ultimo acquisto è Maggiore dallo Spezia, battuta la concorrenza del Sassuolo. Per l’attacco l’obiettivo numero uno ritorna Piatek, ma serve trovare l’accordo con l’Herta Berlino e non sarà semplice. Il sogno ora è Felix della Roma.

L’Empoli continua il suo pressing sul Parma per avere Grassi. Si tratta con la Fiorentina lo scambio Bajrami-Zurkowski. Il Torino pensa a Makengo per rinforzare il proprio centrocampo. Non si molla neanche la pista Praet. Il Verona ha messo nel mirino Natan del Bragantino. Il Bologna ha definito Sosa e Lucumì. E, come spesso accade in questi casi, la prima giornata di campionato potrebbe dare diverse indicazioni e portare i club a cambiare i propri obiettivi per consentire ai tecnici di avere una squadra completa.

Gestione cookie