Inizio di stagione da incubo per Dazn. Dopo i problemi registrati nella giornata di sabato, in questa domenica è diventato impossibile vedere le partite.
E’ caos Dazn. A distanza di un anno dall’inizio della trasmissione della Serie A, l’emittente in streaming, nonostante un aumento dei prezzi, non ha assolutamente migliorato il proprio servizio. Anzi, per quello che sta succedendo questa domenica, l’ha peggiorato.
Infatti, come segnalato dagli utenti sui social e confermato dalla nostra redazione, da poco dopo l’inizio delle partite delle 18:30 il servizio è andato completamente down. Non si riesce ad entrare e, soprattutto, per chi è già registrato c’è stato il logout senza naturalmente permettere di reinserire i dati.
Un problema che riguarda non solo gli smartphone, i pc e i tablet, ma anche la televisione. Come detto, gli utenti sono infuriati sui social e in queste ultime ore sono diversi quelli che hanno chiesto all’emittente un cambio di passo oppure sono pronti a disdire l’abbonamento.
Una situazione davvero molto critica e che rischia di peggiorare nella giornata di domani quando sono in programma le partite di Napoli e Juventus ed il rischio è di continuare ad avere problemi simili. Insomma, il primo esame non è assolutamente superato e c’è bisogno di un intervento immediato per provare ad arrivare ad un servizio migliore.
Le scuse di Dazn
Da parte di Dazn sono arrivate subito le scuse. “Confermiamo che un numero circoscritto di iscritti – si legge nella nota riportata da La Repubblica – sta riscontrando problemi di accesso alla piattaforma. Stiamo lavorando duramente per trovare una soluzione e ci scusiamo per l’inconveniente”.
Una soluzione che ancora non è arrivata visto che il problema va avanti da quasi tre ore e le partite di questa domenica per tutti gli appassionati di calcio non sono state visibili. Nuova stagione, problemi vecchi e DAZN è chiamato a cambiare completamente il proprio comportamento per non rischiare di dover fare i conti con disdette e cause da parte dei consumatori.