Carmen Scivittaro è deceduta nella giornata di ieri all’età di 77 anni. L’attrice nota per aver interpreta il ruolo di Teresa Diacono nella soap Un posto al sole era affetta da una malattia che l’ha costretta a lasciare le scene nel 2018. Parte del cast della nota soap napoletana per alcuni anni, la Scivittaro era molto amata dal pubblico che ha di lei, ancora oggi, un ricordo piacevole. L’annuncio del decesso è stato dato dai profili social della Rai e di UPAS e dai tantissimi colleghi che hanno avuto l’occasione di lavorare con lei.
Un Posto al Sole, Carmen Scivittaro è morta: l’addio dei colleghi della soap
Carmen Scivittaro attrice di successo
Carmen Scivittaro prima di Un Posto al Sole, dove ha lavorato per tantissimi anni diventando la Teresina tanto amata dal pubblico della soap, ha brillato in teatro. Carmen ha preso parte a spettacoli importanti come La gatta Cenerentola di Roberto De Simone, Mestiere di Padre di Raffaele Viviani e Ceneri di Beckett di Lello Serao.
Piece che hanno messo in evidenza il suo palese talento. Poi l’attrice nel 1998 ha accettato la parte in Un Posto al sole divenendo in pochi anni uno dei personaggi più apprezzati. Nel 2018 ha lasciato la soap per motivi famigliari, ma visto il cordoglio ricevuto in queste ore, è evidente, che il pubblico non l’ha mai dimenticata.