Gemitaiz al veleno contro Jovanotti: “Trovo che sia un pagliaccio!”

Gemitaiz si scaglia contro Jovanotti e il suo Jova Beach Party e lo fa pubblicando una storia sul suo account Instagram decisamente discutibile. Nelle ultime settimane Jovanotti è stato duramente criticato dagli ambientalisti che non hanno approvato le scelte delle sue esibizioni.

La conquista dei lidi e delle spiagge italiane, nonostante tutte le precauzioni prese, da parte di Jovanotti mette in serio pericolo lo status naturale dell’ambiente. L’artista ha più volte provato a spiegare le sue ragioni dimostrando anche tutti gli accorgimenti presi, ma non è riuscito a convincere gli addetti ai lavori.

Gemitaiz: “90 euro per vederlo saltare vestito da pirata”

Gemitaiz ha però puntato il dito non sulle scelte ecologiche di Jovanotti ma sulla sua evoluzione artistica e ha definito il cantante un pagliaccio che tanto di circo mediatico al suo seguito: “Raga non mi chiedete più se andrò anche io a qualche Jova Beach Party. Trovo che Jovanotti sia un pagliaccio e porti un carrozzone di qualunquismo cosmico. 60 o 90 euro per vederlo saltare vestito da pirata mentre passa da Benny Benassi ai Queen.” Gemitez non sembra mostrare stima nei confronti di un’artista che calca l’onda del successo da tantissimi anni e che è riuscito ad evolversi non trascurando la contemporaneità musicale.

ll rapper riconosce a Jovanotti di aver fatto in passato delle cose importanti per la musica, ma oggi per lui il vento è cambiato: “Avrà anche fatto del bene quando ha cominciato ma da tempo è l’emblema del ribelle che appena ha visto il cash, si è venduto alla qualunque. Non c’andrei manco morto.”

Gemitaiz Notizie

Gemitaiz insultato dai fans di Jovanotti: ecco come ha risposto

La storia decisamente sopra le righe che Gemitaiz ha pubblicato contro Jovanotti ha suscitato la reazione colorita dei fans dell’artista.

Il rapper è stato pesantemente insultato e costretto a rispondere a chi non ha condiviso la sua posizione: “Volevo dire a tutti i fan di Jovanotti che io non ho niente contro di loro, non intendevo offenderli, vorrei avvisare tutte queste persone di 40/50 anni che venirmi a insultarmi non cambierà nulla, la mia posizione è quella, mi dispiace molto che loro ascoltino questo tipo di musica ma comunque io vi accetto, non c’è problema, ragazzi, vi voglio bene. Ballate e divertitevi in spiaggia”.

Gestione cookie