Sul sito di un negozio e-commerce è spuntata la terza divisa che la squadra giallorossa utilizzerà in questa stagione.
Buona la prima per la Roma. Nonostante il risultato minimo, i giallorossi portano via i tre punti da Salerno e iniziano nel modo giusto la nuova stagione. Il gol di Cristante consente alla squadra di Mourinho di rispondere alla vittorie delle dirette concorrenti. Tante occasioni sprecate e pochi rischi, ora da calendario ci saranno le sfide in fila contro la Cremonese prima e la Juventus poi. L’ultima di agosto invece sarà con un’altra neo promossa, il Monza di Berlusconi.
La nuova maglia della Roma: lo spoiler di Zalando
In una di queste occasioni la Roma avrà la possibilità di far esordire la nuova maglia, l’unica che non è ancora stata svelata. O meglio, l’unica a non essere ancora stata svelata ufficialmente. La specifica è d’obbligo, visto che né sul sito né sui social la società ha presentato il terzo kit che verrà utilizzato in questa stagione. E allora come mai sui social è già possibile trovare la nuova divisa? Nasce tutto da uno spoiler involontario di Zalando.
Questa la nuova terza maglia della Roma (firmata New Balance) che avevamo già visto in un video dei giorni scorsi. Che dire? Semplicemente che al posto di “ASR” ci poteva essere lo stemma di qualsiasi altra squadra al mondo. Arriva #Adidas pic.twitter.com/m0NkL2JaJX
— AS Roma Partite (@ASRomaPartite) August 15, 2022
Sul negozio di e-commerce infatti è già apparsa la maglia che sarà sfruttata per le partite in trasferta. Una divisa inedita soprattutto nei colori: la base è nero opaco, le rifiniture rosa e viola. Ma a stupire di più è la scelta dello stemma, con la scritta ASR racchiusa in un cerchio. I tifosi della Roma non sembrano aver apprezzato più di tanto. In attesa dell’ufficialità, la nuova maglia già fa discutere.