Anche il Ceo di Pfizer è risultato positivo al Covid: lui stesso ha chiarito di avere incassato 4 dosi di vaccino e il farmaco con il quale si sta curando.
Il Covid non guarda in faccia nessuno, e anche il Ceo della grande azienda che è in prima linea nella lotta alla pandemia sta facendo i conti con un periodo di isolamento.
Albert Bourla ha chiarito sui suoi profili social di essere stato colpito dal virus e di essere grato per aver ricevuto 4 dosi del vaccino. Non è bastato però per evitare di essere contagiato, e lui stesso ha chiarito quali sono le sue condizioni di salute nel periodo di isolamento che sta trascorrendo in attesa di risultare negativo al virus. Intanto però ha svelato quali sono le cure alle quali si sta sottoponendo ed ha mandato un messaggio a tutti i colleghi della casa farmaceutica per i farmaci e per il vaccino messo a disposizione della comunità mondiale.
Il Ceo di Pfizer: “Grazie ai miei colleghi, mi curo con l’antivirale”
Albert Bourla ha chiarito che i sintomi dopo il contagio sono molto lievi. Ha poi svelato di aver iniziato un ciclo di cure con l’antivirale Paxlovid, pillola prodotta dalla sua stessa azienda e si è detto fiducioso e convinto che la sua guarigione sarà immediata e senza intoppi.
Poi un messaggio ai colleghi dell’azienda farmaceutica in un secondo tweet in cui non manca l’ottimismo. “Sono incredibilmente grato per gli instancabili sforzi dei miei colleghi di Pfizer. Hanno lavorato per rendere disponibili vaccini e trattamenti per me e per le persone di tutto il mondo”.