Kate e William, la villa di Norfolk per le vacanze è un insieme di lusso e eleganza [FOTO]

Ufficialmente eredi della corona inglese, Kate e William sono impegnati, ormai da anni, a presenziare a molti eventi ufficiali della famiglia reale. L’immagine pubblica dei duchi di Cambridge trova il favore dei sudditi e anche della famiglia reale, è anche per questo che il loro apparire in vesti diverse suscita una certa curiosità.

Principe William e Kate Notizie

Kate e William mostrano il salotto della villa di Norfolk

Kate e William si sono impegnati a rivelarsi sempre spontanei e veri, ma spesso il rispetto dell’etichetta di corte li ha costretti al rispetto di un rigido protocollo. Eppure in alcune occasioni si sono mostrati come due persona semplici, sincere e dalla parte di chi aveva bisogno da aiuto e sostegno. Inoltre non hanno esitato a rendere pubblici alcuni spazi privati delle loro dimore. In occasione del lockdown Kate e William hanno alloggiato nella loro villa nel Norfolk, una residenza a cui sono molto affezionati donatagli per il loro matrimonio.

La villa si trova nella tenuta di Anmer Hall ed è molto grande: ha ben 10 camere da letto. Insieme ai duchi anche i figli che nella dimora hanno trovato i loro spazi. In questi anni l’immobile ha subito delle modifiche, è stato anche arredato tenendo conto dei gusti dei due reali, ma in pochi ne conoscono l’interno. Lo scorso anno, durante una conferenza zoom, Kate e William hanno presenziato dal salottino della tenuta. Uno spazio elegante, intimo e molto inglese. Divano color crema e cuscini fiorati perfezionano un ambiente decisamente sobrio, ma molto comune e per alcuni non eccessivamente consono a dei reali.

Kate-e-William-Notizie

Il salottino reale di Kate e William: intimo, e molto inglese

Il salottino della tenuta di Norfolk è apparso decisamente molto composto. Privo di sfarzi e anche di accessori superflui. Nella stanza spiccano dettagli di famiglia, come una foto del piccolo George, ma anche semplici accessori di arredamento come dei piatti decorativi e piante, quest’ultime a quanto pare volute da Kate che ha una vera passione per il verde.

Ovviamente la dimora è una casa di campagna, vissuta dai due reali come una casa secondaria dove trascorrere delle rilassate giornate in famiglia: gli eccessi di corte o gli arredamenti di palazzo a Norfolk sarebbero non adeguati.

Gestione cookie