Juventus, brutte notizie per Di Maria: il comunicato sull’infortunio

L’ex Paris Saint Germain ha convinto all’esordio in bianconero contro il Sassuolo, poi ha abbandonato il campo per un problema muscolare. Oggi il club bianconero ha rivelato l’entità dello stop. Una tegola che non ci voleva per Allegri.

Una prestazione super e purtroppo anche un infortunio. Tutto nell’esordio, Angel Di Maria. L’ex calciatore del Paris Saint Germain ha deliziato gli occhi dei tifosi della Juventus, poi ha fatto storcere il naso per il cambio forzato a causa del problema muscolare riscontrato nel corso del secondo tempo.

Angel Di Maria
Il momento in cui Angel Di Maria lascia il campo per l’infortunio muscolare all’adduttore (Ansa Foto)

L’argentino si è toccato l’adduttore e ha abbandonato il campo dopo aver sbloccato il risultato prima dell’intervallo e aver comportato anche il secondo gol di Vlahovic, il terzo per la squadra di Allegri contro il Sassuolo.

Il comunicato della Juve: “Lesione di basso grado all’adduttore”

Angel Di Maria
Angel Di Maria ha convinto al debutto contro il Sassuolo. Ha siglato il gol che ha sbloccato il risultato, poi ha propiziato il 3-0 di Vlahovic (Ansa Foto)

Il club, il giorno dopo il debutto in campionato, ha diramato un comunicato ufficiale relativo alle sue condizioni fisiche: “Angel Di Maria è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Tra 10 giorni verrà nuovamente rivalutato”. Uno stop che gli farà saltare sicuramente almeno le prossime due partite di campionato, in programma lunedì 22 agosto in trasferta contro la Sampdoria e il 27 agosto allo Stadium contro la Roma. Di Maria sarà costretto a rinunciare al primo big match della stagione.

Gestione cookie