La conduttrice de L’Isola dei Famosi, negli scatti pubblicati in questi giorni sui social, secondo i fan, nasconderebbe dei messaggi per Francesco Totti.
Negli ultimi giorni sono emersi altri clamorosi, e presunti, retroscena sull’origine della rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Il Corriere della Sera, che alcuni giorni fa ha riportato un rumors che circola nella Capitale e che vuole Noemi Bocchi in dolce attesa, ha dato una differente versione dei fatti.
Stando a questa versione – che poi riprende uno dei primissimi articoli di Chi a riguardo – Francesco Totti avrebbe trovato dei messaggi sul cellulare di Ilary Blasi definiti “eloquenti”. Il destinatario di questi messaggi sarebbe Cristiano Iovino.
Stando sempre al Corsera, Francesco Totti avrebbe dunque scoperto tutto – siamo nell’autunno scorso – e in quel momento il matrimonio tra i due si sarebbe incrinato irrimediabilmente.
Gli scatti di Ilary Blasi
Sin dai primissimi giorni dopo la pubblicazione dell’annuncio della separazione, molti fan della conduttrice de L’Isola dei Famosi hanno notato un netto cambio di passo sui social di Ilary Blasi. E dire che, mesi fa, la conduttrice veniva “rimproverata” dai suoi fan per l’utilizzo assai scarso che ne faceva. Ed è stato subito chiaro che Blasi e Francesco Totti avrebbero adottato strategie completamente diverse per affrontare la tempesta mediatica in arrivo.
Ilary Blasi ha pubblicato tantissimi scatti delle sue vacanze in Tanzania, o a Sabaudia con le amiche, o in Trentino. In tutti questi scatti, però, i suoi fan hanno notato qualcosa. Di cosa si tratta? La conduttrice non indossa la fede, almeno così parrebbe a molti sui social. E questo – si rumoreggia – sembrerebbe essere un diretto segnale per Francesco Totti, ossia dell’impossibilità di recuperare i rapporti. Sarà così?
Le prossime settimane
Al momento, la discussione sulla separazione dei beni sarebbe stata congelata – a causa delle ferie di agosto – e riprenderà quasi certamente a settembre. Ci sia aspetta una vera e propria battaglia legale dal momento che i due – che hanno raggiunto i massimi livelli nei loro rispettivi campi – hanno investito molto negli anni accumulando un grande patrimonio.
Di fatti non si tratta soltanto di immobili, ma anche di quote di società e varie azioni. E, come ha spiegato alcuni giorni fa Il Corriere della Sera, ci sarebbero anche da ridiscutere la posizioni di alcuni familiari nella cura di vari interessi dell’ormai ex coppia. Staremo a vedere.