Meghan Markle e Katy Perry, la guerra del vicinato vip: le due ormai ai ferri corti

Meghan Markle e il principe Harry hanno scelto di rinunciare a tutti i privilegi dati dai titoli reali inglesi per andare a vivere negli Stati Uniti. La coppia ha sconvolto l’Inghilterra ma anche il mondo intero con la sua scelta, che per molti non è stata opportuna. Determinata a tornare in America, Meghan e consorte hanno deciso di far crescere i loro figli a Los Angeles e per questo hanno optato per una residenza adeguata al loro stile di vita in uno dei quartieri più prestigiosi della città: Montecito.

Meghan Markle e Katy Perry Notizie

Meghan Markle non sopporta Katy Perry: “E’ una vicina sgradita”

La villa di Meghan e Harry non è certo un castello reale e ovviamente è situato in un contesto condiviso, seppur in modo discreto, con altre famiglie. Ovviamente i vicini dei duchi di Sussex sono tendenzialmente delle persone importanti che hanno un eco mediatico non indifferente: fra questi anche Katy Perry e Orlando Bloom. Secondo quanto ha riferito il Daily Star le due vicine non hanno un buon rapporto, sembra addirittura che Meghan non sopporti alcuni modi di fare dell’artista.

A quanto pare la Perry, in passato, avrebbe fatto un commento non condiviso sui due reali e Meghan avrebbe mal tollerato la confidenza: “Orlando è molto comprensivo con Harry e Meghan e se vede qualcosa di sospetto nella loro casa li avverte immediatamente” ha riportato l’insider. La fonte del noto magazine ha anche riferito che tra Harry e Orlando Bloom non c’è nessun tipo di amicizia, ma solo un apparente rapporto di cortesia: “Sono buoni conoscenti, ma difficilmente li vedremo a cena con le rispettive consorti”.

Meghan-Markle Notizie

Meghan Markle e Katy Perry antipatia in corso: i motivi

Meghan Markle, invece, non tollera Katy Perry e non riesce ad avere con lei un rapporto di buon vicinato a causa di alcune dichiarazioni che la cantante ha fatto in seguito al suo matrimonio. L’eclettica artista ha criticato il suo abito da sposa e ha rivelato di essere stata colpita più dalla mise di Kate Middleton: “Avrei fatto qualche prova in più”, ha dichiarato a Entertainment Tonight.

La Perry non ha esitato a dire la sua sulla duchessa di Cambridge e questo avrebbe provocato le ire di Meghan che ad oggi non ha con la pop star nessun rapporto, neanche quello cortese, solitamente dovuto ai vicini di casa.

Gestione cookie