Paura a Milano, 22enne accoltellata in centro: aggressore in fuga

Una ragazza di 22 anni è stata accoltellata in pieno centro a Milano al culmine di una lite. Il suo aggressore è in fuga.

Attimi di paura a Milano in questo mercoledì 17 agosto. Come raccontato da Fanpage, nella centrale piazza della Repubblica una ragazza di soli 22 anni è stata accoltellata più volte al culmine di una lite con un uomo. L’aggressore ha fatto perdere le sue tracce ancora prima dell’arrivo delle forze dell’ordine ed ora gli agenti sono al lavoro per rintracciarlo.

Polizia
A Milano una ragazza di 22 anni è stata accoltellata in pieno centro © Ansa

Sul posto sono arrivati immediatamente i medici e i paramedici. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi ed è stata trasportata in codice giallo in ospedale per delle ferite da taglio riportate superficialmente al torace e all’addome.

Non è ancora chiaro il perché di quanto successo e gli inquirenti sono al lavoro sia per ricostruire la dinamica dell’incidente, ma anche per identificare l’uomo che ha colpito con diversi fendenti la donna prima di far perdere le proprie tracce.

Indagini in corso

Polizia Milano
Gli inquirenti sono al lavoro per cercare di identificare il responsabile di questa aggressione © Ansa

Le indagini per ricostruire meglio quanto successo sono in corso. Dalle prime ricostruzioni, fatte grazie alle testimonianze, la donna intorno alle 8 ha avuto una violenta discussione con un uomo e quest’ultimo, al culmine della lite, ha estratto un coltello e colpito con diversi fendenti la 22enne prima di far perdere le sue tracce.

Gli inquirenti in queste ore stanno visionando le telecamere di videosorveglianza della zona per provare ad identificare l’aggressore. Fondamentali saranno anche le dichiarazioni della giovane, attualmente ricoverata, ma non in gravi condizioni visto che le ferite riportate fortunatamente sono superficiali.

I punti da chiarire sono ancora diversi e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle prove certe. Non è chiaro, infatti, il perché del litigio e dell’aggressione. Nelle prossime ore ci saranno importanti novità e soprattutto gli inquirenti sperano di poter risalire in davvero poco tempo all’identità del responsabile di questa aggressione avvenuta in pieno centro a Milano.

Gestione cookie