Vi ricordate Barbara Bouchet? Ecco che fine ha fatto

Barbara Bouchet è sicuramente molto conosciuta per le diverse apparizioni in film. Ecco che fine ha fatto l’attrice

Diversi film, un figlio famoso ed una vita attualmente fuori dalla luce dei riflettori per godersi la famiglia e un nuovo amore. Barbara Bouchet ha deciso, dopo una lunga esperienza nel mondo del cinema, di appendere il copione al chiodo e provare a stare insieme ai suoi familiari e, secondo quanto riferito dal The Social Post, vivere anche un nuovo amore.

Barbara Bouchet
Ecco che fine ha fatto l’attrice Barbara Bouchet © Ansa

Nata in Cecoslovacchia, il grande successo Barbara Bouchet l’ha ottenuto ad Hollywood, ma il suo nome è molto conosciuto anche in Italia sia per la sua professione che per essere la mamma di Alessandro Borghese.

Lo chef, infatti, è nato dalla relazione con l’imprenditore napoletano Luigi Borghese. Un matrimonio tra i due finito nel 2006 e dieci anni dopo l’ex marito è deceduto.

Chi è Barbara Bouchet

Bouchet
Ecco la lunga carriera nel mondo cinematografico e non solo di Barbara Bouchet © Ansa

Nata il 15 agosto 1943 in Cecoslovacchia, Barbara Bouchet, all’anagrafe Babel Gutscher, si è trasferita da piccolissima negli Stati Uniti a causa della guerra e proprio in terra americana è iniziata la sua carriera di attrice che l’ha portata ad essere protagonista non solo negli Usa.

La donna, infatti, è molto conosciuta anche in Italia e i suoi film sono ancora oggi molto seguiti quando vengono trasmessi. Ma non solo il cinema ha fatto parte della carriera di Barbara. In passato, infatti, ha composto anche alcuni singoli in lingua italiana ed ha preso parte a programmi come Ballando con le Stelle dove si è esibita insieme a Stefano Oradei.

Ma negli ultimi tempi la Bouchet ha deciso di abbandonare un po’ il mondo della televisione per godersi i frutti del suo lavoro e stare un po’ insieme alla sua famiglia. E al suo fianco nella nuova vita ci sarebbe anche un uomo. Il nome del misterioso compagno resta top secret e vedremo se in futuro sarà lei a svelare chi sta accompagnando l’attrice in questa nuova parte di vita.

Gestione cookie