Calciomercato: le trattative e le ufficialità del 17 agosto

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 17 agosto. La Juventus è sempre più vicina a Depay. Milan e Inter: riflessioni in corso. Le ultime notizie.

E’ stata una giornata di calciomercato senza particolari sussulti. La Juventus continua a trattare con il Barcellona l’arrivo di Depay. Per il momento resta in stand-by l’approdo in bianconero di Paredes visto che l’affare Rabiot con il Manchester United sembra essere definitivamente saltato. E Allegri, visti anche gli infortuni, ha fermato il passaggio di Rovella al Monza almeno per questa settimana.

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 17 agosto

Il Milan continua a valutare con attenzione il difensore e in queste ultime ore N’Dicka dell’Eintracht è balzato in pole position. Il suo arrivo dovrebbe dare il via libera alla cessione di Gabbia (Lecce e Sampdoria su di lui). L’Inter è pronta ad affondare il colpo per Akanji del Borussia Dortmund, ma serve ancora trovare l’accordo con i tedeschi.

La Roma non è ancora riuscita a chiudere l’affare Belotti e per la difesa sono sempre in corso tutte le riflessioni del caso. La Lazio continua a lavorare per Emerson Palmieri, ma la strada non è per nulla semplice. Il Napoli ha definito Ndombele e continua a trattare con il Sassuolo Raspadori.

Calciomercato: Dia è della Salernitana. L’Atalanta chiude per Soppy

Dia
Dia è ormai un giocatore della Salernitana: le ultime © Lapresse

La Salernitana piazza un nuovo colpo di calciomercato: arriva Dia dal Villarreal. L’Udinese ha ormai definito il passaggio di Soppy all’Atalanta e potrebbe perdere anche Walace. Il centrocampista spinge per un ritorno in Brasile.

Il Bologna pensa a Strand Larsen e il giocatore ha aperto alla possibilità di un passaggio in Italia al termine del calciomercato. Orsolini potrebbe partire anche se non è semplice da trovare un acquirente. Il Verona sta pensando al doppio colpo: Cabal e Hien. L’Atalanta, che cede Tumminello al Crotone, non molla Azzi del Modena. Monza e Cremonese sono pronti ad un duello per arrivare a Felix della Roma. La Fiorentina segue da vicino Kocku. Va avanti lo scambio tra Sampdora e Bologna che vede protagonisti Vignato e Vieira.

Gestione cookie