Asia Argento è tra i personaggi dello star system che più ha fatto parlare di se. Attrice di talento e esperienze internazionali di un certo rilievo, la sua vita privata è stata spesso al centro del gossip, inoltre si è fatta portatrice di un fenomeno come quello del Me Too che l’ha portata a convincere milioni di donne a denunciare molestie e abusi anche a distanza di tempo. Ex compagna di Morgan da cui ha avuto una figlia, Anna Lou, e in seguito legata a Anthony Bourdain la cui morte le ha creato una serie di disagi e insicurezze, oggi Asia sembra aver trovato un nuovo amore.
Asia Argento in vacanza con Anna Lou e il neo fidanzato
Sul profilo Instagram dell’attrice sono infatti comparse una serie di foto dove appare insieme a Michele Titi Martignoni, lottatore di arti marziali miste molto noto nei circuiti sportivi di riferimento. I due appaiono affiatati, complici e molto presi l’uno dall’altra e a quanto pare sono insieme già da tempo. In vacanza in una località di mare con i due neo innamorati anche la primogenita di Asia che sembra approvare appieno il nuovo flirt della mamma.
L’attrice sembra essere felice, ma soprattutto molto serena ha superato e risolto alcuni problemi della sua vita e oggi guarda al futuro con positività. Anche Martignoni sul suo profilo social ha condiviso le immagini della sua vacanza insieme all’attrice, vacanza che è iniziata almeno 10 giorni fa. Lo sportivo sembra aver dato a Asia una nuova linfa di vita, quel desiderio di raggiungere la felicità senza dover per forza sentirsi in colpa.
Asia Argento: “La mia missione è essere felice”
Asia Argento non nasconde ai suoi followers il momento di gioia che sta vivendo. Il lottatore di arti marziali ha riportato l’amore nella sua vita dopo la sofferenza vissuta per la perdita di Anthony Bourdain, uomo che Asia ha profondamente amato. Su Instagram Asia ha riferito che ognuno nella vita ha la sua missione e che oggi ha capito che la sua è essere felice:
“So riconoscere i segni, e pratico la gratitudine. C’è una sottile differenza tra “avere una missione” e “risvegliarsi alla propria missione”. Sarebbe stato davvero un peccato se avessi continuato a sprecare la vita senza diventare consapevole della mia missione. Questa consapevolezza ha fatto sgorgare in me una forza vitale illimitata. La mia missione è essere felice.”