Incidente Treviso, il bilancio poteva essere più grave: una ragazza si salva per miracolo

L’incidente avvenuto a Treviso poteva avere un bilancio molto grave. Una ragazza, infatti, si è salvata per miracolo. Ecco tutte le ultime notizie.

Il bilancio dell’incidente avvenuto nel Trevigiano poteva essere molto più grave. Come scritto da Il Messaggero, sull’auto con i quattro ragazzi doveva esserci anche un’altra ragazza, ma alla fine la giovane ha preferito non andare a mangiare un panino al Burger King e ritornare a casa.

Carabinieri
L’incidente avvenuto nel Trevigiano poteva avere un bilancio molto più grave © Ansa

Una scelta che le ha salvato la vita visto che poi i quattro ragazzi, per motivi ancora da accertare, si sono andati a schiantare. Per loro non c’è stato niente da fare, il personale medico ha potuto constatare solamente il decesso.

Le indagini su quanto successo sono ancora in corso. Gli inquirenti stanno provando a ricostruire meglio quanto successo e soprattutto ricostruire l’accaduto. I punti da accertare sono ancora diversi e presto ci potrebbero essere delle importanti novità su questo incidente.

Il punto sulle indagini

Carabinieri indagini
I carabinieri indagano per ricostruire meglio quanto successo in questo incidente © Ansa

Come detto, le indagini proseguono e gli inquirenti sono al lavoro per provare a ricostruzione meglio quanto successo. Gli investigatori stanno ascoltando le famiglie, gli amici, gli avventori del locale in cui i ragazzi erano stati poco prima dell’incidente. Nelle prossime ore saranno effettuati tutti gli approfondimenti anche sulla vettura per verificare un eventuale problema meccanico.

Una tragedia che ha sconvolto l’intera provincia di Treviso e i messaggi di cordoglio non sono mancati. “Sono andato a dormire che avevo quattro grandi amici – ha spiegato uno dei ragazzi che li conosceva – per loro mi sarei gettato nel fuoco e loro avrebbero fatto lo stesso per me. Scommettevo ogni giorno su di loro e sempre li trovavo al mio fianco. Mi sono svegliato che non c’erano più. Morti tutti e quattro. Sono impietrito dal dolore. Non ci credo ancora. Quella mattina mi ha telefonato un mio amico e mi ha dato la notizia. In un primo momento pensavo ad uno scherzo perché non poteva essere vero. Ma purtroppo era vero, ho perso quattro grandi amici“.

Gestione cookie