Shaila Gatta, avete mai visto il fidanzato dell’ex velina di Striscia? Chi è il calciatore

Ex velina di Striscia la Notizia Shaila Gatta è tornata recentemente sul bancone del tg satirico con la sua compagna d’avventura in seguito alla rivelata positività delle due veline in carica. Felice d’essere stata richiamata Shaila ha detto subito si a Antonio Ricci anche se è coinvolta in nuovi progetti professionali. Ballerina ma anche esperta di fitness Shaila ha un profilo social molto attivo dove condivide alcuni momenti della sua vita privata.

Shaila-Gatta- Striscia la Notizia tv notizie

Shaila Gatta: “Ci siamo incontrati e non ci siamo più lasciati”

Fidanzata da tempo Shaila Gatta sembra essere molto felice sentimentalmente: ma sapete chi è il compagno? Ex calciatore e oggi imprenditore Leonardo Blanchard è originario di Grosseto e ha 33 anni, e dagli scatti condivisi sui social appare molto innamorato dell’ex velina. La sua carriera calcistica è terminata dopo il 2018 quando ha deciso di ritirarsi dai campi da gioco e gestire un negozio di camice. Leonardo ha origini francesi e ha debuttato come calciatore professionista nel 2015 quando per la prima volta gioca nelle giovanili del Sauro Rispescia.

In seguito è stato trasferito al Siena poi ha giocato  in altre squadre locali e nel 2016 è diventato ufficialmente un calciatore del Carpi e l’anno seguente ha giocato come titolare nel Brescia. Nel 2018 ha giocato nell’Alessandria, un periodo in cui matura la decisione di ritirarsi. Appassionato di sport Leonardo si allena spesso con Shaila e condivide sui social molti dei loro momenti fitness.

Leonardo Blanchard primo piano Instagram

Leonardo Blanchard e Shaila Gatta amore fortunato

Schivo alle telecamere Leonardo Blanchard è apparso in tv raramente e tanto meno è stato protagonista del gossip. E’ noto che in passato è stato legato alla modella Fulvia Sani una relazione stabile e senza scandali. Poi poco prima dell’avvento del Covid ha conosciuto Shaila e  tra loro è scattato qualcosa di magico: “Ci siamo incontrati per la prima volta a settembre, grazie ad amici in comune, anche se lui aveva già iniziato a farmi la corte da un mesetto tramite Instagram. E non ci siamo più lasciati…” Ha confidato l’ex velina.

Nonostante nel periodo della quarantena siano stati separati per motivi di lavoro il loro amore ha resistito e superato le avversità: “La quarantena imposta dal Coronavirus ci ha unito ancora di più. Anche se siamo ancora giovani, se penso al mio futuro, lo vedo con lui, sogno di costruire una famiglia.” Ha dichiarato Shaila in una recente intervista rilasciata a DiPiù Tv. 

Gestione cookie