Francesco Facchinetti operato, come sta il figlio di Roby dei Pooh: “Problematiche molto fastidiose”

In una serie di post social Francesco Facchinetti ha annunciato ai suoi fan di essersi operato: ecco come sta. 

Lui è uno dei cantanti, personaggi tv e star dei social più amati dal grande pubblico. Stiamo parlando di Francesco Facchinetti, figlio del frontman dei Pooh Roby.

Da diverse stagioni, Francesco Facchinetti è uno dei giudici del programma di Rai Uno, Il Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci. Ha anche partecipato, qualche mese fa, a Name That Tune – Indovina la Canzone, su Tv8.

Oggi parliamo però della sua vita privata: Francesco Facchinetti è sposato, dal 2014, con Wilma Faissol: la coppia ha avuto due figli. In precedenza, ha avuto un importante relazione con la conduttrice Alessia Marcuzzi e i due hanno avuto una figlia.

Le parole di Francesco Facchinetti

Nelle ultime ore, Francesco Facchinetti si è assentato dai social. Qualcosa di veramente inusuale per il cantante e personaggio tv, di norma molto attivo sui social e che, soprattutto, ha uno strettissimo legame con i suoi fan. Cosa è accaduto, dunque? A rivelarlo è stato lo stesso marito di Wilma Faissol.

Ha raccontato Francesco Facchinetti: “In questi giorni non ho postato nulla perché ho avuto parecchie problematiche molto fastidiose che riguardano la mia salute. Sono andato all’ospedale, niente di gravissimo: mi hanno operato, mi hanno rispedito a casa, sono vivo e vegeto e sfortunatamente per voi sono ancora qua”.

I ringraziamenti

In alcune stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale, ringraziando il personale medico, Francesco Facchinetti ha spiegato: “Ho pensato quanto fossero incredibili tutte le persone che lavorano in ospedale: medici, infermieri, dottori, professori. Risolvono problemi non gravissimi come i miei ma salvano anche le vite”.

Francesco Facchinetti non ha aggiunto molto di più sulla natura dell’intervento né di cosa sia capitato. Come ha spiegato sta bene ed è già tornato dalla sua famiglia.

Gestione cookie