Francesco Totti e Ilary Blasi separazione: il commento criptico di Chanel

La separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi è da settimane al centro delle scene del gossip. Durante l’estate ha alimentato vivacemente la cronaca rosa dando linfa vitale a magazine e portali web. Sull’ex coppia si è ormai detto di tutto e molte fake news sono state alimentate in modo esemplare. E se Ilary ha scelto di seguire un’apposita strategia di comunicazione rivelando sui social, in modo molto glamour, ogni suo spostamento, Francesco Totti per ora ha optato per mantenere un basso profilo.

Fracensco-Totti-Notizie

Chanel Totti: “Non c’è cosa più bella di essere indifferente a ciò che vedi e senti…”

Di sicuro gli ex coniugi Totti stanno trascorrendo la loro prima estate da separati dopo più di 20 anni insieme. Attualmente la conduttrice de L’Isola dei Famosi è tornata a Roma dopo essere andata prima in Tanzania con i figli e la sorella, poi a Sabaudia e infine in montagna con degli amici e nelle Marche a trovare la nonna materna. L’ex capitano dell’AS Roma si trova oggi nella villa a Sabaudia insieme ai figli e secondo alcuni rumors a pochi chilometri di distanza da Noemi Bocchi, sua presunta amante.

In queste ore la figlia di Totti e Ilary, Chanel appena 16enne, ha pubblicato un post su Tik Tok dove sembra prendere le distanze dal gossip e dai tanti rumors che stanno travolgendo la sua famiglia. La it girl, che somiglia molto ad entrambi i genitori, nonostante la sua giovane età è apparsa matura e consapevole in grado di fronteggiare la situazione: “Non c’è cosa più bella di essere indifferente a ciò che vedi e senti, soltanto perché sai quanto vali e quanto valgono le persone” queste le parole della giovane ragazza condivise prime di trascorrere una serata in discoteca con gli amici.

Ilary Blasi Instagram Notizie

Chanel a Sabaudia con il padre e i fratelli: nessuno problema con l’ex capitano

Alcuni rumors hanno rivelato che Chanel si sarebbe schierata dalla parte della padre nella questione separazione. Per molti la sedicenne avrebbe avuto più di un contrasto con il Pupone e avrebbe condannato alcune scelte del padre. Eppure ad oggi sembra che Chanel non abbia nessun problema con il genitore, si trova a Sabaudia in vacanza con lui e i suoi fratelli e a quanto pare non ha preso nessuna posizione.

Intanto le pratiche legali per definire il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti non sono state ancora avviate, per ora è tutto fermo ma a quanto pare definire la suddivisione del patrimonio accumulato dalle parti in questi anni insieme non sarà facile: qualcuno parla di una lunga e difficile battaglia legale. 

Gestione cookie