Tornata in Italia solo da qualche mese Dayane Mello si sta ancora godendo gli effetti positivi derivati dalla partecipazione del Grande Fratello Vip. Nell’edizione in cui ha partecipato la modella brasiliana ha saputo giocare molto bene e ha gestito la sua emotività condividendo anche alcune sue fragilità con il pubblico. E’ giunta quasi in finale, ma non ha portato a casa la vittoria e questo perchè le sue scelte, a volte eccessivamente egocentriche, sono state spesso messe in discussione.
Dayane Mello: “Ci siamo allontanate tanto”
Nella casa di Cinecittà Dayane Mello ha conosciuto Rosalinda Cannavò che grazie all’esperienza vissuta nel reality si è liberata di un passato complicato e difficile da gestire. Le due ex gieffine hanno vissuto un rapporto speciale e a volte confuso, ma hanno sempre messo in primo piano la loro amicizia. Poi l’ex Adua del Vesco si è innamorata di Andrea Zenga, a cui oggi è ancora legata, e il rapporto con la modella si è inclinato. Anche fuori dalla casa le due ex concorrenti non sono riuscite a chiarirsi e a salvare la loro amicizia.
In più occasioni si sono criticate attraverso i social e ad oggi non si definiscono amiche. In una recente intervista rilascia a Mio Dayane Mello ha chiarito proprio questo punto: non si considera amica di Rosalinda, è solo una persona con cui ha condiviso un’esperienza di lavoro: “Il nostro rapporto è amichevole ma ci siamo allontanate tanto. Lei ha fatto le sue scelte di vita e per me resta una persona con cui ho fatto un’esperienza lavorativa. Non è una mia amica.” Ha poi precisato: “L’amicizia è altro. Soleil Sorge è un’amica. Lo sono Giulia Salemi, Samantha De Grenet, Carlotta Dell’Isola. Rosalinda non lo è”.
Dayane Mello: “Rosalinda e Zenga? Mi piacciono e spero che lei sia felice”
Dayana Mello non ha esitato a prendere le distanze da Rosalinda Cannavò, quello che hanno vissuto nella casa del Grande Fratello appartiene al passato. Oggi la modella brasiliana ha con l’ex gieffina un rapporto formale, tuttavia spera con con Andrea Zenga sia felice e abbia trovato la sua stabilità sentimentale:
“Rosalinda e Zenga? Mi piacciono e spero che lei sia felice. Se lei è contenta, ben venga, ma non m’importa come penso che non importi a lei con chi vado a letto”. Intanto la Cannavò si prepara a partecipare alla prossima edizione di Tale e quale show: Carlo Conti l’ha voluta nel cast del suo programma.