Attimi di terrore in Svezia per una sparatoria avvenuta in un centro commerciale di Malmo. Ci sono feriti.
Momenti di paura in Svezia in questo 19 agosto. Come raccontato da Rai News, in un centro commerciale di Malmo è avvenuta una sparatoria. Immediato l’intervento da parte delle autorità locali che, dalle prime informazioni, avrebbero risposto al fuoco, ma non si hanno per il momento notizie di persone arrestate.
Il primo bilancio è di due persone ferite, ma gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo sulla loro identità. Non si conoscono neanche le condizioni e per questo motivo nelle prossime ore ci potrebbero essere delle importanti novità.
Al momento, l’unica certezza è rappresentata dal fatto che l’intervento della polizia non è più in corso. La situazione, infatti, è tornata alla normalità e sono in corso tutte le indagini per provare ad accertare meglio quanto successo e capire il movente di questa sparatoria avvenuta in un centro commerciale.
Indagini in corso
Le autorità locali hanno aperto un’indagine per accertare meglio quanto successo. Come detto in precedenza, gli inquirenti hanno preferito mantenere il massimo riserbo e non si hanno notizie sul movente della sparatoria e su eventuali arresti. Le uniche informazioni riguardano le due persone ferite, ma non si conoscono le loro condizioni, e di una situazione tornata alla normalità a Malmo.
Sicuramente nelle prossime ore ci potrebbero essere delle importanti novità su quanto accaduto in questo centro commerciale svedese. Dalle prime informazioni, c’è stato uno scontro a fuoco anche con la polizia e quindi non si esclude neanche la pista di una matrice terroristica.
Le indagini sono in corso e gli inquirenti, almeno fino a quando non hanno delle certezze, stanno mantenendo il massimo riserbo. La situazione è tornata alla normalità e questo fa ipotizzare l’arresto del responsabile. Ma stiamo parlando semplicemente di indiscrezioni visto che, almeno fino a questo momento, le autorità locali non hanno comunicato fermi oppure notizie di sospettati per questa sparatoria.