Mosca, attacco alla figlia dell’ideologo di Putin, Oleksandr Dugin. Per Daria non c’è stato nulla da fare visto che la sua auto è stata fatta saltare in aria. La disperazione del padre nel filmato [VIDEO]
Una terribile notizia arriva direttamente dalla Russia. Ci troviamo a Mosca dove è stata fatta saltare in aria l’auto della figlia dell’ideologo di Vladimir Putin, Oleksandr Dugin. Si tratta della figlia Daria. Il tutto si è verificato nei pressi del villaggio di Velyky Vyazomi, poco vicino la capitale russa. A riportare questa notizia ci ha pensato direttamente il quotidiano ‘Ukrainska Pravda‘, citando i media russi. Tanto è vero che sui social network sono apparsi i primi video in cui si vede la vettura della donna completamente in fiamme.
La ‘Tass‘ ha scritto che si tratta di una ‘Toyota Land Cruiser Pardo‘. Per la donna non c’è stato assolutamente nulla da fare visto che è morta sul colpo. Sul posto si sono recati immediatamente sia le forze dell’ordine che i vigili del fuoco che hanno spento immediatamente l’incendio. Solo che, per la stessa, era oramai troppo tardi visto che le fiamme avevano fatto il loro. Per molti quotidiani e siti russi pare che, l’obiettivo numero uno di questo attacco, era il padre Dugin e non la figlia Daria.
Mosca, le terribili immagini dell’attentato [VIDEO]
Alexander Dugin nel luogo della morte di sua figlia Daria.😢 pic.twitter.com/wR2ilYiV5A
— Svetlana (@Svetlan26653906) August 20, 2022
Scena dell’attacco, in cui la figlia di Alexander Dugin è stata uccisa pic.twitter.com/fL6UIkBGCK
— PsicheMKD🇮🇹🇺🇲 (@paradoxMKD) August 20, 2022