Notte di paura per Francesco Chiofalo: trasportato in ambulanza | Come sta il compagno di Drusilla Gucci

Francesco Chiofalo, compagno di Drusilla Gucci ed ex de La Pupa e il Secchione e Viceversa, è stato trasportato in ospedale. 

Lui è uno degli influencer più noti del mondo social nostrano, protagonista di diversi programmi televisivi di successo: lo scorso anno, ha partecipato a La Pupa e il Secchione e Viceversa, condotto su Italia Uno da Barbara D’Urso.

Stiamo parlando dell’ex star di Uomini e Donne – il programma ideato e condotto su Canale 5 da Maria De Filippi – Francesco Chiofalo. Il compagno di Drusilla Gucci, in queste settimane, è ospite di numerosi eventi e in questi giorni si trova in Sicilia.

Ma una serie di stories pubblicate nella serata scorsa e nel primo mattino di oggi, hanno allarmato e non poco i fan di Francesco Chiofalo: ecco cosa è successo.

La corsa in ospedale

Dicevamo: nella prima serata di ieri Francesco Chiofalo ha pubblicato diverse stories mentre era ospite di un noto locale a Catania: sorrisi, selfie con i fan e tanto divertimento. Poi, d’improvviso, l’ex de La Pupa e il Secchione e Viceversa, ha mostrato attraverso alcune stories sul suo account Instagram ufficiale, mentre veniva trasportato in ambulanza presso l’ospedale più vicino della città siciliana.

Francesco Chiofalo, visibilmente agitato, ha ripreso tutto: ai suoi soccorritori ha raccontato di non riuscire più a muovere la gamba. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha ripreso tutto sino a quando non è stato costretto a spegnere il cellulare. Al momento non abbiamo altre notizie.

Le parole di Deianira Marzano

Non è chiaro come stia evolvendo la situazione. La nota esperta gossip e del mondo dello spettacolo, Deianira Marzano, attraverso il suo canale Instagram, ha spiegato: “Ragazzi, visto che in molti mi avete scritto preoccupati- Ho parlato con Francesco Chiofalo. Io lo conosco bene e il fatto che lui abbia ripreso tutto è perché Francesco, come tanti di noi, vive una vita in simbiosi con il telefono, con cui condivide la sua realtà. Mi dispiace ma la cosa non è poco grave”.

E ancora: “Per privacy non dico cosa succede, poi ne parlerà lui sicuramente con voi. Ma ora era ancora in ospedale. Era spaventato, in attesa di altri accertamenti. Dobbiamo solo aspettare”.

Gestione cookie