Aka 7even, l’annuncio choc: “Mi fermo, sono afono: mi hanno trovato un nodulo alla corde vocali”

Il cantante Aka 7even ha spaventato e non poco i suoi fan con questo annuncio in cui parla di problemi di salute: ecco le sue parole.

Lei è uno dei grandi talenti della nuova generazione musicale nostrana, anche lui uscito dalla fucina di talenti del programma di casa Mediaset, ideato e condotto su Canale 5 da Maria De Filippi, Amici.

Stiamo parlando di Aka 7even, nome d’arte di Luca Marzano. Lo scorso febbraio, il cantante partenopeo, è salito sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2022, fortemente voluto dal direttore artistico e conduttore, Amadeus.

In queste settimane, Aka 7even è impegnato in diverse date in giro per l’Italia. Purtroppo, improvvisi problemi di salute hanno costretto il cantante a fermarsi. Ecco cosa è successo.

Le parole del cantante

L’annuncio è arrivato nella giornata di ieri e parlava di problemi di salute del cantante. Dopo diversi rumors, Aka 7even ha deciso di parlare apertamente ai suoi tantissimi fan con queste parole: “Grazie per i vostri messaggi. Il nostro tour estivo è stato qualcosa di incredibile. Ogni data sold out e ovunque in tantissimi. Però ogni tanto quando si pretende troppo da se stessi ne si paga le conseguenze. Dopo il live di Santa Marinella sono rimasto completamente afono”.

E poi: “In più in seguito a un controllo hanno trovato un nodulo sulle corde vocali. L’alternativa era fare le due date in playback totale. Ma come sapete i live per me sono la cosa più importante e non accetterei mai per il rispetto di chi viene a vedermi di portare uno show così. Vi voglio bene, Luca”.

 

Il messaggio ai fan

In seguito il cantante ha aggiunto: Non posso parlare, devo stare in silenzio per un po’. Volevo solo ringraziarvi per l’affetto e la vicinanza che state dimostrando nei miei confronti. Prometto di recuperare al più presto possibile”.

E ancora: “Ora sono a riposo, cercando di tenere la voce quanto più riposata possibile. i mando tanti abbracci, ho una serie TV da finire. Vi voglio bene”.

Gestione cookie