Un posto al sole, Miriam Candurro svela un’importanza anticipazione: “Ecco cosa succederà ai protagonisti”

Sta per tornare la soap e non mancheranno colpi di scena, Miriam Candurro anticipa: “Ecco cosa accadrà nell’ultima puntata…”

La pausa estiva sta per finire, a breve i programmi televisivi riprenderanno a pieno ritmo e torneranno quindi i consueti appuntamenti del palinsesto invernale. Tra le fiction più seguite c’è sicuramente ‘Un posto al sole‘, la popolare soap di Rai 3 che ormai da anni intrattiene numerosi telespettatori.

 Miriam Candurro - Un posto al sole
Miriam Candurro – Un posto al sole (Instagram)

In una lunga intervista al settimanale Nuovo Tv ad annunciare il ritorno della serie è stata una delle attrici protagoniste della soap, Miriam Candurro, che presta il volto a Serena Cirillo; lei stessa ha ricordato che tornerà in onda insieme al resto del cast a partire da lunedì 29 agosto.

Candurro: “Un evento lascerà una spada di Damocle sulla testa dei personaggi”

L’attrice, tra i volti storici dell’amata fiction, ha ricordato il suo primo giorno sul set: “Era il 3 febbraio del 2012 e dovevo girare una scena al cinema. In particolare era il momento del primo incontro con Filippo Sartori, interpretato da Michelangelo Tommaso. In quella scena ci vedevamo per la prima volta e scattò subito qualcosa di speciale e importante. Tra un ciak e l’altro lui parlava della neve che era caduta a Roma, mentre io ero in preda ad un’ansia pazzesca per il mio primo giorno”.

 Miriam Candurro - Un posto al sole
Miriam Candurro (Instagram)

In merito invece alla prossima stagione di ‘Un posto al Sole‘, Miriam anticipa: “Nell’ultima puntata Serena e tutti gli altri protagonisti della soap sono travolti da un evento impensabile che li lascia con una grande spada di Damocle sulla testa”. Non resta quindi che attendere qualche altro giorno per l’inizio della fiction e assistere a tutti gli avvincenti sviluppi che si susseguiranno nel corso della stagione: senza dubbio non mancheranno risvolti inaspettati e nuove relazioni tutte da scoprire.

Gestione cookie