Meghan Markle ha coronato il suo sogno: ecco cosa desiderava fin da piccola

Lo sognava da bambina ed oggi il desiderio è diventato realtà: ecco qual è sempre stata l’ambizione della duchessa

L’ex attrice e modella statunitense Meghan Markle, moglie del principe Henry dal 19 maggio del 2018, ha sempre avuto un sogno nel cassetto. Oggi è appagata nei panni della mamma di Archie e Lilibet Diana, nati rispettivamente il 6 maggio del 2019 ed il 6 giugno del 2021, ma non è felice ‘soltanto’ per la bella famiglia che si è creata.

Meghan-Markle-notizie

Meghan infatti ha da sempre avuto un obiettivo, che nel tempo è riuscita a raggiungere. C’è chi la sostiene e vede in lei la ‘nuova Diana‘ che ha dovuto affrontare un contesto difficile e chi invece pensa che si sia mossa sempre più per ambizione che per amore. Su questo chiaramente non vi sono certezze, ma sicuramente l’ambizione ha un ruolo importante nel traguardo che è riuscita ad ottenere.

Markle, ecco cosa aveva già stabilito a 12 anni

Stando a quanto riportano persone molto vicine alla duchessa di Sussex, la ragazza già da piccolissima aveva predetto che sarebbe entrata a far parte della famiglia reale. Come infatti riferisce una fonte intervistata per il nuovo libro Revenge, fin da quando aveva 12 anni sognava di diventare una regina.

Meghan-Markle-Notizie

Racconti legati alla sua adolescenza sosterrebbero che dopo aver fatto amicizia con il figlio di un presidente boliviano a scuola, Meghan si è vantata per diverso tempo dicendo che sarebbe diventata la regina della Bolivia. Ninaki Priddy, amica d’infanzia della Markle, ha rivelato che la duchessa è sempre stata affascinata dalla Royal Family e si è sempre sentita come una principessa, fin da quando a scuola ha avuto il ruolo da protagonista in una recita. Sempre la sua amica ha inoltre confessato che possedeva una copia di ‘Diana: Her True Story’, il libro che parlava della fine del matrimonio di Lady Diana con il principe Carlo.

Gestione cookie