Sposo manda l’amante e annulla il matrimonio: il VIDEO è virale

Un matrimonio che si è concluso nella peggiore maniera possibile. Basti pensare che il filmato è diventato immediatamente virale sul web: lo sposo ha preferito mandare l’amante a parlare con la sua (ex) compagna – VIDEO

Matrimonio finisce male
Matrimonio finisce nel peggiore dei modi (Ansa Foto)

E’ sembrata la scena di un film comico, con una sola differenza: era tutto vero. Un matrimonio che, alla fine, non si è concretizzato per i motivi che adesso vi spieghiamo. Lo sposo non si è presentato all’altare. Alla fine ha cambiato idea all’ultimo minuto, o forse no? Fatto sta che lo stesso ha preferito mandare la sua amante per parlare con la sua (a questo punto) ex compagna e dirle che non aveva alcuna intenzione di stare con lei ma solamente con la sua nuova fiamma. In una frazione di secondo il video che sta spopolando sul social network ‘TikTok‘ è diventato immediatamente virale.

Una scena che ha incuriosito gli stessi invitati che, proprio come sta accadendo negli ultimi anni, hanno ben pensato di riprendere il tutto e di postare il filmato sul web. Non si sa molto, solamente che il tutto si è verificato in Calabria (per via della descrizione appunto nel filmato). Anche se gli utenti del web sono molto dubbiosi in merito. Motivo? Per la maggior parte di loro il fatto non è avvenuto nel nostro paese, ma altrove. Anche se conferme certe in merito non ce ne sono. Fatto sta che, l’unica cosa vera, è che il matrimonio non si è fatto.

Il matrimonio finisce male: lo sposo manda l’amante al suo posto [VIDEO]

@mariadelgaudio78 #matrimoniofinitomale #estate2022 #amante #sposa #calabria #rissa #virale ♬ suono originale – Maria Del Gaudio

Un filmato che, come riportato in precedenza, ha fatto anche il boom di visualizzazioni. Basti pensare che, nelle ultime ore in cui è stato mandato in rete, ha superato la bellezza di 100mila view. Per molti, però, la scena pare sia stata girata in Sudamerica (basta notare le targhe delle macchine e non solo).

Anche perché, dalle urla e dalle parole dei protagonisti in questione non si capisce una singola parola in italiano. Ovviamente non è mancata la solita ironia del web che ha voluto commentare il tutto.

Gestione cookie