Patrizia de Blanck confessa: “Il diavolo voleva impossessarsi della mia anima”

Patrizia De Blanck è la contessa più nota del panorama televisivo italiano. Oggi appena 81enne, sin da giovane ha partecipato ai salotti più esclusivi della nobiltà romana distinguendosi per classe e cultura, ma soprattutto rivelandosi sempre sincera e vera. Molto spesso ha assunto il ruolo di opinionista in alcuni talk televisivi, conquistando anche l’affetto del grande pubblico.

Patrizia-De-Blanck Notizie

Patrizia de Blanck: “Sentii una voce…poi ho capito che era il diavolo”

La contessa non ha mai avuto paura di mettersi in discussione è anche per questo che ha accettato di partecipare a più reality. Due anni fa è stata parte del cast del Grande Fratello Vip dove ha saputo dimostrare lealtà ai sui coinquilini e si è anche fatta molto amare dal pubblico. La De Blanck potrebbe varcare di nuovo la porta rossa nelle prossime settimane, il suo nome è stato più volte affiancato ai possibili concorrenti che potrebbero far parte della settima edizione del forma condotto da Signorini: per il momento, però, non c’è nessuna conferma.

Intervista dal magazine DiPiù Patrizia de Blanck ha rivelato per la prima volta di aver dovuto combattere con il diavolo. La contessa non ha esitato a confessare che in un periodo della sua vita ha percepito la presenza del maligno, un presenza forte che è riuscita a sconfiggere grazie alla fede. L’ex gieffina ha raccontato un aneddoto avvenuto quando era ancora in vita il marito Mino. Un giorno Patrizia si è accorta che un particolare oggetto, un piccolo Budda, era stato spostato dalla sua collocazione. Successivamente se lo è ritrovato nel letto e ha sentito che le parlava:

“A un certo punto sentii una voce stentorea che mi chiamava. Ero convinta fosse Mino e invece proveniva dal piccolo Budda. Parlava con un linguaggio antico. Solo con il tempo capii che era il diavolo che voleva impossessarsi della mia anima attraverso quella statuina”. Il racconto ha poi un esito davvero inquietante. Sembra che il piccolo Budda l’abbia minacciata, e solo qualche giorno dopo il suo cane ha perso la vita in seguito ad un grave incidente.

Patrizia-De-Blanck Notizie

Patrizia de Blanck: “La forza di Dio ha avuto la meglio sul maligno”

Patrizia de Blanck ci tiene a sottolineare che in seguito alla tragica morte del suo cane ha compreso che poteva sconfiggere il diavolo solo con la preghiera: “Se non cedi, se non ti sottometterai a me, il tuo cane farà una brutta fine, lo ammazzerò”.

Ha poi concluso: “E in effetti giorni dopo il mio cane cadde da un’impalcatura e si sfracellò al suolo. A quel punto iniziai a combattere il diavolo con la forza delle preghiere, con il sostegno di Dio.” La contessa è molto religiosa, sin da piccola ha sempre seguito la fede cattolica e oggi è ancora più convinta che la preghiera ha dei poteri immensi.

Gestione cookie