Kate Middleton, nuovo titolo per la duchessa: la reazione di Meghan Markle

Kate Middleton è considerata il volto giovane e attuale della corona inglese. Oggi duchessa di Cambridge ha sin da subito dimostrato di essere nata per vestire i panni della reale perfetta. Al fianco di William, futuro re di Inghilterra, Kate ha tutte le carte i regole per sedere sul trono e i sudditi inglesi le hanno sempre dimostrato stima e sostegno. Per Kate rispettare l’etichetta di corte non è difficile anche se in alcuni casi è riuscita a mettere quel tocco personale nelle rigide regole di Buckingham Palace.

Meghan e Kate Notizie

Kate Middleton sempre più popolare e potente

Iconica e sempre molto elegante Kate Middleton è la reale che ha sdoganato alcuni clichè di corte. In più occasioni ha indossato abiti low cost e ha riciclato alcuni outfit ottenendo il consenso del popolo. Tuttavia non ha mai perso il suo charme, ha scelto sempre look composti e adatti ad ogni occasione, ma soprattutto non è mai osato oltre il dovuto. Per queste ragioni la celebre rivista di moda Tatler, seguitissima soprattutto dall’aristocrazia inglese le ha conferito il titolo di donna più elegante e meglio vestita del 2022.

Un riconoscimento decisamente meritato visto anche che tutto ciò che indossa in poche ore diventa un must. Il Tempo ha riportato le parole enunciate da Tatler che giustificano come mai la scelta è ricaduta sulla futura moglie del re di Inghilterra: “Uno stile, quello della duchessa di Cambridge, da sovrana superstar. Il suo look segue le attuali tendenze della moda e dei défilé, lunghezza degli abiti, scultura della silhouette”.

Kate-e-Meghan Notizie

Kate Middleton icona di moda: ecco gli stilisti che predilige

Kate Middleton è considerata una vera icona della moda: è in grado di dettare tendenze, ma soprattutto di passare da mise easy chic e a basso costo a quelle che alcuni grandi stilisti pensano per lei. Tra i designer che la Middleton adora ci sono: Alexander McQueen con Sarah Burton, Jenny Packham, ma anche Stella McCartney e l’italiana Luisa Spagnoli.

Alcuni gossip inglesi hanno insinuato che Meghan Markle potrebbe non condividere il titolo conquistato dalla cognata. I ben pensanti hanno parlato di invidia e di una reazione non consona, ma a quanto pare l’ex reale oggi è impegnata in attività diverse e poco interessata ai pettegolezzi inglesi.

 

Gestione cookie