Cantante di talento e artista versatile Arisa ha mostrato di essere una persona che non ama la staticità. In questi anni ha cambiato più volte la sua immagine, spesso legando le sue scelte ad alcuni stati emotivi personali, che l’hanno condotta a percorrere strade non sempre a lei consone. Nei giorni scorsi l’artista ha compiuto 40 anni e ha scelto di trascorrere il suo compleanno in famiglia: i suoi genitori e la sorella sono oggi gli affetti più cari che ha.
Arisa, nuovo look social per la cantante
Ufficialmente single, Arisa ha da poco posto la parola fine alla storia con l’ex ballerino di Ballando con le stelle, Vito Coppola. I due hanno vinto la scorsa edizione del talent condotto da Milly Carlucci, poi tra alti e bassi, hanno provato a viversi in modo quotidiano. Oggi si sono detti addio, ma a quanto pare non provano nessun rancore l’uno verso l’altra. Vito ha anche fatto alla cantante una dedica di auguri molto speciale, che Arisa ha apprezzato. Prossima a tornare ad Amici nel ruolo di coach di canto l’artista ha condiviso su Instagram l’ennesimo cambiamento.
Arisa ha pubblicato alcuni scatti dove appare sensuale e allo stesso tempo audace. Trucco ben realizzato che mette in evidenza i bellissimi lineamenti del viso e un look davvero iconico l’artista ha fatto impazzire i fans. Il top in pizzo rosso con una profonda scollatura capelli raccolto con un bandana rivelano il nuovo mood sexy scelto dall’ex ballerina di Ballando. Il post è accompagnato da una didascalia che sintetizza il cambiamento scelto dall’artista: “Grazie mille a tutti per gli auguri. C’è qualcuno che pensa di essere intelligente, più furbo di me e dei miei amici, consigliato male, finirà peggio” D.C.🙏
Arisa, 40 anni un traguardo importante
Arisa ha raggiunto il traguardo dei 40 anni, per lei una meta molto importante che l’ha portata a fare alcune valutazioni. In una recente intervista ha rivelato di essere una persona in continua evoluzione che sa morire e rinascere in continuazione:
“Sono una persona che muore e rinasce continuamente. Adesso che sto per compiere 40 anni vorrei dimostrare alle donne che se si rimboccano le maniche possono essere più belle che a venti”. Oggi Arisa ha una nuova consapevolezza di se stessa e dopo anni di non accettazione ha trovato la via giusta per vivere in modo positivo.