La leader di Fratelli d’Italia sui social attacca il numero uno del Partito Democratico: “Deliranti mistificazioni della sinistra”
“Continuano le deliranti mistificazioni della sinistra contro di me”. A scriverlo su Twitter è Giorgia Meloni, che accompagna il post sui social con un video, in cui smonta le accuse rivolte da Enrico Letta ed altri esponenti politici. “Ieri pubblico il video di uno stupro avvenuto a Piacenza ai danni di una signora ucraina da parte di un richiedente asilo. Pubblico il video per esprimere solidarietà alla vittima per condannare l’accaduto e ovviamente per chiedere giustizia. La sinistra insorge perché secondo loro la pubblicazione di quel video è una lesione della dignità della vittima”.
La Meloni punta l’indice contro chi ha spostato l’attenzione sul vero significato del video. “Atteso che ho preso quel video da uno dei principali quotidiani e perché è sostanzialmente oscurato, non si riconosce nessuno, la cosa che mi lascia molto perplessa è che quelli che usano questo tema per attaccare me non spendono una parola di solidarietà verso questa persona ucraina stuprata, né di condanna verso il suo stupratore. Parlano di me, attaccano me dicendo che ledo la sua dignità”. La leader di Fratelli d’Italia chiama in causa il numero uno del Pd. “Enrico Letta, la lesione della dignità non è la condanna di uno stupro, è lo stupro. Perché di questo non parlate? Forse perché sennò rischiate di dover fare i conti con il fatto che la sicurezza è fuori controllo, anche grazie alle surreali politiche di immigrazione che avete portato avanti in questi anni?”.
“Un altro tema surreale: ho fatto un video qualche giorno fa dicendo che se Fratelli d’Italia andrà al governo intende investire moltissimo nello sport, perché lo sport è lo strumento migliore per combattere i fenomeni devianza giovanile, facendo l’esempio delle piccola Islanda. Risposta di Enrico letta? «Viva del devianze». Lo afferma in un video su Twitter Giorgia Meloni, che aggiunge: “Io non lo voglio dire con le parole mie: se voi aprite Internet, Wikipedia dice che le devianze sono comportamenti che violano le norme. Ancora meglio ce lo spiega il sito adolescenza.it che si occupa dei fenomeni giovanili da un punto di vista scientifico, dicendo che in adolescenza tali comportamenti si possono manifestare in modalità che si differenziano da atteggiamenti oppositivi come mentire o disobbedire, la violazione delle leggi, l’uso e l’abuso di sostanze stupefacenti, il vandalismo e la violenza contro la persona”. Dunque “Enrico Letta, viva le devianze?”, conclude Meloni.
Continuano le deliranti mistificazioni della sinistra contro di me.
Ascoltate cosa si sono inventati questa volta… pic.twitter.com/gplgsXXD8Y— Giorgia Meloni 🇮🇹 ن (@GiorgiaMeloni) August 22, 2022